capitolo 3:

24 3 2
                                    

Io e le ragazze ci incamminiamo per andare in classe quando mi ricordo di essere vicina a lui.
"Ragazze" dico quasi ricominciando a piangere.
"Cos'hai Ale?" chiedono loro preoccupate.
"Credo che me ne torneró a casa, ho bisogno di pensare, e poi sono vicina a lui e adesso non ho voglia di vederlo!" spiego alle mie amiche.
Loro due si guardano.
"Ok" dicono insieme.
"Ci vediamo domani allora" faccio per andarmene quando.
"Dove credi di andare? Noi veniamo con te!" dice Giovanna.
"Infatti, le amiche non si abbandonano!! aggiunge Giulia.
Gli corro incontro e le abbraccio fortissimo.
"Le mie costole A-Ale" mi fa notare Giovanna, così mi stacco.
"Oddio non respiravo" aggiunge Giulia ridendo.
"Ok, allora andiamo. Vi va di venire a casa mia? Tanto i miei sono al lavoro" ci chiede Giovanna.
"Certo" rispondiamo io e Giulia.
A casa di Giovanna:
"Eccoci qui raga" dice portandoci in camera sua.
"Ei Giova, ma quelle foto di William?😏" la stuzzico.
"É bellissimo vero?" risponde lei.
William é un ragazzo non molto alto, capelli marroni abbastanza spettinati, occhi marroni e un'innato amore per la sua giacca. Credo che se mai se la toglierà sarà la fine del mondo. La cosa che mi piace di lui é che ha un gran cuore, sempre pronto ad aiutare le persone in difficoltà e per questo lo ammiriamo molto.
"Si certo, bellissimo" dice Giulia "seh certo" dice dopo sussurrandolo.
"Lasciaglielo credere" rispondo a bassa voce a Giulia scoppiando a ridere.
Passano ore e ore a giocare e divertirsi quando arriva un messaggio anonimo ad Alessia:

"Ciao Ale, come va? Ho visto che oggi te ne sei andata. Mi é dispiaciuto molto e spero tu stia bene. Ci vediamo domani (spero❤)
-Il Tuo Ammiratore😘"

"Chi é? Cosa vuole?" chiede Giovanna.
"Appunto, chi é?!" aggiunge Giulia.
Dopo il messaggio rimango sconvolta...

Fine capitolo...
Di chi sarà il messaggio? Cosa farà Alessia? Per saperlo dovete leggere i capitoli😌😂❤
-Celeste✨

Senza Di Te!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora