Capitolo 5

68 5 0
                                    

Intanto...

Ladybug: Ora come faró da sola? Non riusciró mai a sconfiggere io male senza Chat Noir! Che stupida... ho insultato tanto il mio compagno ma a quanto pare qui la stupida sono soltanto io. Provo a chiamarlo...
-Squilla il telefono di Chat Noir ma nessuno risponde-
Ladybug: Oh no! Ora come faró? Dovró cercarlo quindi...all'opera...

In verità a Casa di Adrien

Plagg: TRASFORMATI!
Adrien: Plagg trasformami!
Dopo la trasformazione...
Chat Noir: Oh bella questa nuova tuta... ma come come funziona?
L'eroe pensieroso era turbato dalla nuova tuta dall'aspetto galattico...piccole stelle argentate lampeggiavano nel deserto grigio che indossava.
Tutto ad un tratto sopra la faccia dell'eroe comparve un disegno di una farfalla viola mentre in testa risuonava una voce..una voce alquanto nota...
Papillon: Caro Chat Noir, siamo stati sempre in battaglia finora ma oggi..sì proprio oggi è il giorno dei cambiamenti... prendi il miraculous di Ladybug e portamela da me! Come sai ho aggiunto nuovi poteri...tra cui il cataclisma infinito e quelle stelle che indossi ti faranno da aiutanti...basta solo un pensiero..quindi buona fortuna!
Chat Blanc: Ok Papillon, sono al tuo servizio!

La battaglia tra l'akumizzato e Ladybug fu un continuo di bagliori ma alla fine un pensiero terribile di Chat Blanc finì la battaglia...l'odio finì la battaglia. Una stella si scaglió contro la coccinella e la distrusse in mille pezzi

Io amo TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora