(Da qui in poi riprende il diario)
Ehi diario! Uhm... mi piace "ehi diario" comunque lasciamo stare.... in questi giorni non ho più scritto, sono stato impegnato con quella questione di Ladybug. Sai, staccare Marinette dalla testa mi ha aiutato. Ora ho le idee in chiaro.. peccato che non riesco ad attivarle..
Sono appena ritornato dalla scuola e vorrei raccontarti questa cosa... appena sono arrivato una chioma bordó mi aveva coperto la faccia. A quanto pare era arrivata Lilà (una celebrità) e cerca di tutto per avermi sempre a fianco. Non sono stupido, ho capito che lei mi ama, ma il mio cuore ormai batte solo per lei, per Marinette. Mi ha portato al parco e ha incominciato a parlare, mi ha portato in biblioteca e io per non starla a sentire mi sono dovuto chiudere in bagno e fingere di stare male. Sono rimasto lì 2 ore finchè lei non è andata a casa. Non sopporto!!Come ti avevo detto, il padre di Marinette mi aveva invitato a casa loro per ecco.. aiutarli.. l'altro ieri (verso le 19) sono andato a cenare da loro. Mi hanno offerto cose deliziose! Poi ho giocato un pó con Marinette e stavo per tenergli la mano ma.. non sono riuscito... ho troppa paura... quando siamo andati a dormire Marinette mi ha detto che lei provava amore per una persona... ma non sapeva come dirglielo ed ecco..io in quel momento mi sono sentito il cuore spezzato.. una delusione tremenda mi avvolgeva e non so bene come descriverlo ma ormai tutto è finito.. appena detto ció finsi a Marinette di stare male e andai a casa, prosciugando gli occhi di lacrime, rinchiuso nel bagno. Non so più cosa fare... ma.. ho già qualcosa in mente.
STAI LEGGENDO
Io amo Te
FanfictionAdrien ha molte spasimanti, viene sempre trattenuto da tutto e da tutti, Peró il suo cuore batte solo per Marinette. Combatte sotto i panni di Chat Noir ma a quanto pare Ladybug lo insulta e basta e lui non voleva sprecare il suo tempo con lei, lui...