*Hermione
Dopo cena mi ritirai in camera e dopo essermi cambiata e fatto un bagno caldo, mi sedetti vicini al camino stando attenta a non svegliare Ginny che dormiva beata mentre iniziai a scrivere sul mio diario...08-09
Caro diario,
Oggi è stato il primo giorno di scuola, siamo all ultimo anno e come ritorno dopo la guerra non è stato male, mi sono ritrovata in camera con solo Ginny visto che siamo le sue caposcuola di Grifondoro, anche Malfoy e Zabini sono stati eletti caposcuola di serpe verde, questo vuol dire che lavoreremo per il resto dell'anno insieme (non che mi dispiacerebbe perché ovviamente la secondo possibilità la darei a tutti, si persino a Draco Malfoy ma da come si vede abbiamo già iniziato con il piede sbagliato).
Ron mi ha lasciata dicendo che non provava più lo stesso sentimento dei mesi passati e che gli piace un altra, ma ho notato che non sono stata male per lui perché forse tra noi ci potrà essere sola amicizia e fratellanza come ci è sempre stata, Harry è rimasto con Ron per tutta la giornata sono rimasti distaccati da me e Ginny, dopo la loro rottura Harry non è stato molto bene ma la sta superando.
Draco tornando a scuola a portato con se tutte le sue serpi che gli girano intorno, compreso Zabini anche se da come ho notato non è male come pensavo, non mi ha rivolto neanche un insulto al contrario di Malfoy che è sempre il solito ed emerito coglione, ma devo dire che fisicamente è cambiato molto, è più bello di prima, più alto e, ma che cavolo dico...
vabbè forse è il sonno io vado a domani.
P.s. Non pensare a ciò che ho scritto sulla serpe!
Baci da Herm
Eccomi gente😎
Ed il primo loro giorno di scuola è passato, oddio io ooodio la scuola letteralmente. 😵
Come sta andando la storia (forse questo capitolo è un po piccolino), se vi piace lasciate un mi piace e sia io che la mia Dramione vi ringrazieremo a vita. 😍
Come vi avevo detto prima se avete qualcosa da dirmi o qualche consiglio da darmi fate pure.👐
Alla prossima
Baci AnnA💋
STAI LEGGENDO
Come nelle favole <Hermione & Draco>
FanfikceLa guerra era finita, tutti o per lo più erano tornati a scuola. Cosa succederà in quell'anno?? Hermione & Draco