Gionata's povs
La baciai e in quell'istante capii che non era una delle solite troie con cui amdavo a letto.
Lei era speciale ma per stare con lei dovevo cambiare.È bellissima non credo voglia stare con me.
Un mese dopoAndrielly's povs
Buona notizia io e gionata ci siamo fidanzati.Ho cononoscuto Tedua aka Mario,devo dire la veritá è un ragazzo molto dolce è ho instaurato un rapporto d'amicizia fantastico che molte volte Gio e pure geloso questo vuoldire che ci tiene veramente a me.Sono andata ad abitare con Gio però sembra non ci sia mai perchè sta incidendo il suo nuovo album "rockstar"con charlie che anche lui è molto simpatico.
Sono andata ad un liva di Izi aka Diego con Gio ci ha riconoscuti subito e ci ha fatto salire sul palco e mi ha fatto cantare izis dell'album fenice.
Torniamo a casa,e ci chiediamo dove fosse mario visto che dormiva da noi oggi.Continuiamo a gridare mario dove sei?.Andiamoin camera di mario e chiusa a chiave,allora Gio con un calcio spacca la serratura della porta vediamo dell'acqua per terra.Corriamo in bagno e c'era la vasca che sgorgava per quanta acqua c'era e continuava ad andare e Mario per terra con una ferita alla testa molto profonda.
Gio:"andry chiama un ospendale veloce"
Io:"si subito"
Gio:"Allora?!"gridando..
Io:"asp-si pronto ambulanza?"
Spiegata la situazione e arrivata l'ambulanza a casa di Gio.
Andiamo tutti in ospedale e non siamo solo io e gionata ma anche Diego Charlie Cris e mirko.
Aspettando..
il dottore ci dice:"l'incidente e stato causato da un calo di zuccheri che ha procurato lo svenimento e si riprenderá entro una settimana"
Lo ringraziamo
Gionata e io torniamo a casa per pulire mentre mirko Diego cris e charlie restano in ospedale.
|4.20|tornati a casa e dopo aver pulito io e gionata torniamo a casa e ci addormentiamo subito scusate ho sbagliato
Mi addormento subito per colpa di Gionata che mi accarezza i capelli e mi bacia sul collo e sulla fronte.
STAI LEGGENDO
|resta con me|sfera ebbasta
Fiksi Penggemaruna ragazza va al instore del suo idolo..sfera ebbasta..sale sul palco e incomincia a conoscere meglio il rapper fino a che..