|15.30|Ciao mi chiamo Andrielly,ho 19 anni,oggi dopo molto tempo che aspettavo questo momento vado al concerto di sfera ebbasta ai magazzini generali.
|16.37|sono in macchina con xdvr reload l'album di sfera nelle cuffie.
|16.50|sono in ritardo e sono bloccata in autostrada per colpa del traffico.C'è la faro?
|17.30|Arrivata un po in ritardo ma arrivata,il bodyguard chiede il biglietto glielo dò e finalmente entro.Sta cantando visiera a becco,vedo Charlie alla console e Sfera che canta sul palco,ma quanto è alto?!?!
|18.51|il concerto è finito ma sfera ha fatto consegnare dai bodyguard un biglietto a tutti gli spettatori e chi aveva il biglietto vincente potrá salire sul palco con lui cioè dico con Sfera!!Dico tra me e me mentre sta per annunciare il numero:"tanto con la fortuna che ho non mi chiamera mai"
Sfera-il numero è 348 chi è il ragazzo/a fortunato/a?
"Lo sapevo,sono sfortunatissima"dico con un tono deluso
Sfera-scusate c'è un errore il biglietto vincente era il 248 e non il 348
Chi è il fortunato/a?
Guardo il biglietto è quello in numero,allira alzo la mano un po' come se avessi vergogna. Viene il bodyguard e controlla se il numero e quello da l'ok a sfera e mi porta in camerino.Sento la porta che si apre è charlie.
Resto a bocca aperta
Charlie:"tutto bene?"
Io:"s-si g-gr-az-ie"balbettando
Poi entra sfera e dice:"ecco la fortunata,allora come ti chiami?"
Io:" ehm ehm.. ok stai calma.."
Sfera:"ehm stai bene?"
Io:"si si, si..(ma chi voglio prendere in giro si vede che sono in inbarazzo,calmati andrielly.)Piacere Andrielly."finalmente mi sono calmata
Sfera:"piacere gionata"
Io:"lo so lo so"con un mega sorriso stampato sulla faccia.
Gionata:"bè lui e charlie,se vuoi puoi venire a dormire da noi stasera"
Io:"beh veramente io.."
Gio:"dai ci diverttiremmo"
Accetto.
|21.07|ci dirigiamo verso la macchina di charlie.sono nei sedili dietro con gio
Quanto è figo.
Si sta girando,io lo guardo con uno sguardo intenso.
Mi fissa per circa 10 secondi e poi mi sussurra:"sei bellissima"
Io arrossisco e lo bacio
STAI LEGGENDO
|resta con me|sfera ebbasta
Fanfictionuna ragazza va al instore del suo idolo..sfera ebbasta..sale sul palco e incomincia a conoscere meglio il rapper fino a che..