SVOLGIMENTO.

2.5K 185 73
                                    

[ Okay, e dopo aver dormito dalle 15 fino ad adesso, cominciamo con le mie molteplici teorie e riassunti, che in più mi sono venuti in testa mentre dormivo ]

e così, anche questa storia è finita.

Abbiamo scoperto molte cose:
Che a controllare tutto e tutti era Tae.
Che il creatore originale era Jin ( ma di questo non ne siamo sicuri, in quanto non ha detto di averlo inventato lui)
che Yoongi in precedenza era uno dei personaggi, che poi successivamente è stato liberato.

Molti si sono chiesti:
"Perché Yoongi non si ricorda del gioco?" Semplice, come disse una volta
in una delle prime parti: il gioco, una volta finito, ti modifica i ricordi e ti cancella la memoria. Come se tu fossi stato in una sorta di Trance.

Poi, molti si sono pure chiesti perché Tae faceva tutto questo.
Beh, come dissi nello scorso svolgimento, il povero Tae si era fatto prendere dalla paura dell'abbandono e della solitudine che doveva avere "il creatore" così da modificare il gioco, e renderlo più sadico.

Voleva avere, come personaggi, tutte le persone che lo hanno abbandonato. Quindi stiamo parlando di:
- Jungkook, che è stato uno dei primi giocatori. ( che alla fine della partita ha perso la memoria)
- Jimin, anch'esso uno dei primi giocatori ( anche lui ha perso la memoria dopo la partita )
- Namjoon, uno dei primi personaggi che poi sono riusciti a scappare ( e di conseguenza, rigiocando al gioco, è stato intrappolato in esso )
- Hoseok, uno dei primi giocatori che successivamente hanno abbandonato la partita ( anche lui aveva perso la memoria di ciò )
- e infine Yoongi, uno dei personaggi e anche la persona con cui se la prenderà di più Tae, dicendogli di averlo abbandonato. ( ma in realtà Yoongi non voleva ricordare cose che di sicuro lo facevano stare male )

tutto chiaro fin qui?

Perfetto.

Ora passiamo al finale di tutto.

Yoongi dona la sua ultima vita a Taehyung, proprio perché sapeva che così avrebbe salvato gli altri, sacrificando se stesso.

Taehyung non se lo aspettava da Yoongi, infatti ne rimane più che sorpreso.
Ma questo cambiamento di Yoongi gli incasina tutti i piani.

Perché, si che tutti gli altri si sono liberati, dimenticandosi poi di tutto ( tranne Jin, ma questo ve lo spiego più avanti ) ma facendolo, ha intrappolato se stesso e Tae nel gioco. Diventando così dei "casi scomparsi".

Attenzione, con questo non sto dicendo che sono morti, ma solo scomparsi. Quindi possiamo aspettarci di tutto.

Ora passiamo a — un anno dopo il gioco e un anno dopo la fine di tutto.

Vediamo una chat tra Jin e Jimin che discutevano di questo gioco ( outcast ) cui Jimin voleva tanto giocarci.
Ovviamente, lui non si ricorda che questo gioco lo ha quasi portato alla morte.
Ma puntualmente Jin glielo sconsiglia, sviando il motivo delle sue parole.

Poi vediamo che Jimin dice che uscirà un nuovo gioco dove "un ragazzo avrà la sua vendetta", e chi sarà mai questo ragazzo se non Taehyung?

Adesso passiamo al perché Jin si ricorda la maggior parte di cose.
Le teorie possono essere molte.
Ma a parer mio, questo è dovuto anche dal fatto che lui in precedenza era il creatore, quindi, mi sembrava più che logico dire che i "creatori" non dimenticano tutto.

Infine, passiamo alla chat dove sembra che Jin stia cancellando il numero di qualcuno, che poi vediamo essere il nostro TaeTae.

Ma.

Quest'ultimo, risponde al messaggio d'addio dell'amico con ":)." Anche se il suo numero, teoricamente, è stato cancellato.

Per cui...

Siamo sicuri che...

...sia proprio la fine?

( lascio anche a voi di dire la vostra! Sono curiosa di sapere cosa ne pensate :3 )

Outcast - Sub Ita. ( √ )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora