Pov Domenico
La sveglia suona . Sono le 7:00 e tra un ora ci sarà il rientro dalle vacanze estive , a me scoccia troppo andarci ,ma siccome mia madre ci rompe le palle mi devo alzare per forza.VA FANCULO
ODIO LA MIA VITA .Mi alzai dal mio amatissimo letto per dirigermi in bagno.Dopo mezza ora ero già in macchina diritto verso la scuola.Arrivato lì incontrai subito il mio migliore amico Jonhatan, lo conosco da quando eravamo piccoli e mi è sempre stato vicino e per me è come se fosse un fratello.
"Ciao fratello , mi sei mancato durante le vacanze."
"Anche te fra."
" Che hai fatto durante l' estate ?Immagino che hai scopato alla grande,vero?"
"Già, mi conosci tropo bene haha."
Dopo aver deciso se entrare o no
Varcammo la porta della scuola e facemmo l' entrata del secolo:tutti ci guardavano in quel momento ,in pratica sbavavano ai nostri piedi,poi però mi accorsi che stavano guardando me ;ma qualcuno alle mie spalle.Mi girai per capire chi guardassero perché se non ero io chi poteva essere?! Lo vidi... era un ragazzo mai visto in vita mia , probabilmente era nuovo, era molto alto ,muscoloso, occhi e color nocciola.Affascinante?! Si ma non come il sottoscritto . Vorrei proprio sapere come si chiama .Mentre camminavo bel corridoio senti un gruppo di ragazze dire"Ei ragazze ma avete visto quello gnocco lì?!Aspetta ...come si chiama..Ah si si chiama Richard!"
E quindi si chiama Richard eh?!Bene ci andrò a parlare a ricreazione,di certo non può venire qui come se niente fosse e prendere il mio posto !
Arrivata la ricreazione andai a cercare quel saputello .Lo cercai dappertutto ma non lo trovai , però quando stavo mandando tutto a puttane lo trovai sotto un albero a leggere un libro .Che cosa da sfigati ah.Andai verso di lui e gli dissi:
"Ei " ma non ricevetti nessuno risposta. MA COME SI PERMETTE A NON RISPONDERMI QUESTA
È MALEDUCAZIONE.
"Senti amico ,non puoi arrivare qui come se niente fosse e diventare più importate di me ,quindi scendi dal piedistallo perché il re qua sono io."Ora vendiamo se non mi risponde.
Lui rimase in silenzio ,aveva lo sguardo di uno che se ne sbatte i coglioni della gente;ad un tratto alzò quegli occhi color nocciola ,sbuffò e disse "1 Mi stai infastidendo molto. 2 Non chiamarmi amico.3 Non ci tengo a diventare il <re> di questi ammassi di capre quindi il trono è tutto tuo .E ora gentilmente non rompere più i coglioni grazie!"
Rimasi sbalordito di come mi aveva risposto ,nessuno avrebbe osato dirmi ciò .Non sapevo come rispondere cazzo ;quindi me ne andai incazzato .Gliela farei fatta pagare ...in qualche modo ci riuscirò.
——————————————————
Ei ragazzi questo è il primo libro che scrivo spero che vi piaccia .
Ringrazio tantissimo Okamiburakku che mi ha sostenuto ❤️
STAI LEGGENDO
the damn boy
FantasyDomenico era un ragazzo nomale pieno di amici e popolarità , ad un tratto tutto cambio perché lui gli sconvolgerà la vita :Richard ,il nuovo ragazzo della scuola diventando subito popolare. Domenico invidioso di ciò cerca il mistero che avvolge qu...