Keira pov
Appena vidi i ragazzi nn ho potuto fare a meno di urlare
Io: PENNY-GIANMARCO SIAMO Qui
Li vedo avvicinarsi e posso pure notare che penny ha una faccia stupita e dopo questo arrossisco peggio di un semaforo ma poi sofi chiede
Sofy:è da molto che aspettate.
Ma mi spiegate come fa ad essere così calma io sto impazzendo??!
Gian: no siamo arrivati da 5 minuti
Sofy:meno male allora andiamo
Tutti: certo
Poi ad un certo punto Penny mi prese la mano ed incominciammo a parlare solo io e lui mano nella mano e a camminare tranquilli li ne ho avuto la certezza mi sono innamorato di pennywise .
Pennywise pov
Io presi per mano keira ed devo dire che è un vero schianto veramente bella mi piace me la vorrei portare a letto ma prima deve diventare la mia ragazza . Uffa sarà difficile va beh lasciamo perdere ora ci stiamo dirigendo a un pub dove faremo un aperitivo e poi andremo al ristorante "shinigami" gestito dal fratello maggiore di Sofia death te kid e devo dire n li ho mai visti insieme o chattare insieme sono curioso di sapere il loro rapporto va beh ora però devo contemplare keira è la sua gnoccagine.
Gianmarco pov
Posso ben notare che Sofia è vestita come sempre e devo dire che la vorrei in topless ma va beh mi va bene così però se già incomincio a farmi certo film mentali nn va affatto bene comunque ora andiamo al pub poi al ristorante che Alcuanto pare è gestito dalla famiglia di Sofia si chiama "shinigami" ma va beh sembra che poi al pub sta sera ci sia una serata karaoke credo che faremo io e Penny cantare keira e Sofia si dai ci sta.
Sofia pov
Sono leggermente incuriosita del perché abbiamo scelto quel ristorante di con mio fratello ci vado d accordo e anche coi miei cugini ma gli altri no assolutamente mi sa che stasera farò pace con loro! Ma cazzo loro mi hanno sbattuta fuori casa nonostante mio fratello nn volesse va beh vedo che ci stiamo avvicinando al pub e appena entriamo posso subito che ci abbiano portate qua per farci cantare e quindi decidiamo la canzone e cantiamo senza problemi dopo un oretta e mezza ci avviamo al ristorante te e devo dire che questo posto mi mancato parecchio.
Keira pov
Appena arriviamo davanti al ristorante vedo Sofia con un accenno di sorriso sulle sue labbra e appena apriamo la porta nn posso fare altro che vedere Kid ( fratello di Sofia) che le corre addosso insieme a nastu (suo cugino) che L abbracciano forte e sono felici e mi si scalda il cuore a vedere quella scena è poi mi accorgo che Penny è gianmarco sono leggermente infastiditi da sta scena e quindi decido di rompere il ghiaccio dicendo
Io: kid nastu che bello vedervi loro sono pennywise e gianmarco zagato nostri amici
Kid: si si certo amici secondo me Sofia si sta trovando un nuovo fidanzato vero sorellina?
Sofy:kid!!!! Ma ti sembra certo che no io sono solo in compagnia di ici te l'ha detto anche keira va beh e voi come state
Nastu:bene dai nn male ah è io sto con Lucy
Sofy:finalmente
Gianmarco pov
Mi sta venendo il nervoso vedere che sti 2 parlano così liberamente con Sofia nn mi piace e si cazzo sono geloso in che sono della famiglia ma no nn mi interessa lei è mia punto e stop.
Pennywise pov
Certo che nn credevo che a gian desse così fastidio anche se sono della famiglia di sofy ma hey che ci posso fare se è geloso ma va beh dopo un 15 d ora che parlavano siamo riusciti a prendere posto .
Spazio autrice
Allora keira che ne pensi ?? Ti piace beh va bene dai io mi scuso per gli errori che avrò fatto ma io vi saluto ciaooo belle persone
STAI LEGGENDO
Io e la mia migliore amica incontriamo i nostri idoli
FantasyE se 2 amiche incontrassero i loro idoli e nascesse qualcosa tra di loro cosa succederebbe??