Gianmarco pov
Finimmo di mangiare e grazie al fratello di Sofia nn dovettimo pagare nulla uscimmo dal ristorante che erano le 22:30 ma nessuno di noi aveva voglia di tornare a casa propria quindi mi venne in mente che a qualche km ci stava un luna park e chiesi
Io: hey che ne dite di andare al luna park
Gli occhi di keira e Sofia si illuminarono di gioia e nn potevo fare nnt se non arrossire a quella scena così tenera .
Sofia pov
Appena gianmarco disse la parola "luna park" io e keira nn potemmo fare nulla se nn fare un sorriso a 32 denti noi adoravamo il luna park ci faceva sentire delle bambine ma visto che avevamo Avuto tutte e 2 un passato un po' turbolento noi eravamo cresciute insieme e siamo come delle sorelle abbiamo bisogno di tutte e due la compagnia di ognuna di noi se no ci sentivamo sole .
Keira pov
Io nn potevo essere più felice di così solo che appena messo piede al luna park 2 ragazzi a me familiari ci vennero incontro a passo felpato come se fossimo noi le prede e appena furono davanti a me e Sofia ci rendemmo che erano i nostri ex ragazzi Daniel quello di Sofia ed Alberto il mio ex .
Sofia pov
Nn capivo cosa cazzo volessero ancora da noi ci tempestavano di messaggi ogni giorno nn ci lasciavano respirare e ora anche qui al luna parck mi sto rompendo il cazzo se nn si levano gliele dico delle belle
Ma poi Daniel incomincia a parlare con la sua schifosissima voce
Daniel:sofy quanto tempo dimmi come mai nn rispondi hai miei messaggi?perché mi hai bloccato ?
Io: ti sembrano domande da fare ci avete usate per almeno 1 anno e ora pretendi che ti risponda e che ti sblocchi su wats-....
Nn faccio in tempo a finire la frase che mi arriva uno schiaffo sul volto.
Gianmarco pov
Io nn ce la faccio più prima le fa domande e poi la picchia io nn so più cosa fare keira nn è stata colpita ( meno male) ma credo che io stia per perdere il controllo e andarli addosso per riempirlo di botte ma appena vedo Sofia rialzarsi riesco a capire perché è così fredda nei confronti di tutte le persone a parte con keira ora posso capire cosa ha dovuto passare quindi decido di andarmene trascinando insieme a me Sofia e lasciare lì al luna parck keira e Penny si potranno divertire anche da soli.
Pennywise pov
Posso ben capire perché gianmarco ha portato via di qui Sofia lasciando solo me e keira e quest ultima sconvolta per il gesto del ex fidanzato di Sofia che a quanto pare la rivuole per se ma appena scopro che vuole colpire anche keira mi giro e le lascio un pugno da farle sanguinare il naso .
Penny: TU BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA COMe diamine ti permetti di toccare la mia keira eh?
Salveeeeee si lo so ve lo lascio in sospeso alla prossima
STAI LEGGENDO
Io e la mia migliore amica incontriamo i nostri idoli
FantasyE se 2 amiche incontrassero i loro idoli e nascesse qualcosa tra di loro cosa succederebbe??