Arrivò finalmente sabato.
Era appena mattina e Yoongi si era svegliato da più o meno dieci minuti. Erano le 11.27 ma non aveva alcuna intenzione di alzarsi. Dopo che aveva finito la scuola si era un po' rilassato, forse un po' troppo.Aveva l'abitudine di andare a dormire a orari improponibili e di svegliarsi tardi. Fortunatamente i suoi non dicevano nulla, erano fin troppo buoni con lui.
Alle 12.30 finalmente decise di alzarsi da quel comodo letto, si lavò e prese dei vestiti comodi per stare a casa.
I suoi non sapevano assolutamente del suo profilo su internet e dei suoi vestiti femminili che aveva comprato, era una cosa sua ed era personale. Fortunatamente i suoi genitori non erano tecnologici, sapevano chiamare e andare su whatsapp, insomma, il necessario.
Scese al piano terra trovando già la tavola pronta con i piatti già pieni di ciò che lui e i suoi genitori avrebbero mangiato.
"Tesoro, stavo per chiamarti, è pronto" sua madre di sedette a tavola col padre, seguita da suo figlio che, ancora assonnato, di sedette.
"Mamma, oggi esco. Devo vedermi con un amico" disse alla madre mentre si versò del succo nel bicchiere. "D'accordo, dimmi se vieni a cena o se dormi qui. Non ci avvisi mai quando resti fuori" sua madre lo guardò seria.
"Ma si mamma che dormo qui e pure ceno, devo solo vedermi in un bar qui vicino" sbuffò Yoongi.Era piuttosto agitato, avrebbe incontrato un ragazzo che aveva visto solamente su internet. Era abbastanza conosciuto ma era molto diffidente su di lui. Ovviamente era un bellissimo ragazzo e Yoongi avrebbe mentito se avesse detto che non era attraente, anzi, attraente era un eufemismo. Yoongi però preferì non dargli corda subito, voleva tenergli testa.
STAI LEGGENDO
➢𝙿𝚘𝚜𝚝 [𝚁𝚎-𝚠𝚛𝚒𝚝𝚒𝚗𝚒𝚗𝚐]
Fanfiction@parkxjimin ha iniziato a seguire @sweetsugar. parkxjimin Allora? Vuoi conoscermi piccolo? sweetsugar Non chiamarmi piccolo. parkxjimin Okay, zuccherino. Ho deciso di riscriverla perché quella originale faceva davvero pena, spero vi piaccia^^ #183...