14

4.9K 282 43
                                    

Tra poco Yoongi sarebbe dovuto uscire per andare nel bar che i due avevano deciso.
Decise di mettersi sei semplici jeans e una camicia, era quasi estate ma non faceva ancora caldo.

Più il tempo passava e più la sua ansia cresceva, infondo tutti sono nervosi se devono incontrare mai incontrata prima.

Era ora. Prese le scarpe e la sua giacca, salutò i suoi e si incamminò verso il bar. Non avrebbe usato la macchina per 10 minuti di camminata.

Arrivò finalmente al bar, varcò l'entrata e girò la testa in cerca di quel ragazzo, Jimin.

Finalmente lo vide, era in un tavolino infondo al bar, vicino alla finestra. A Yoongi sudavano le mani, era dannatamente in ansia. Arrivò finalmente al suo tavolo e lo salutò.

"Quindi sei tu Park Jimin?" Rimase in piedi finché il biondo non lo notò.

"Yoongi? Sei Yoongi? Perché non hai una gonna o quelle calze. Ceh insomma perché non sei vestito da donna?" Jimin lo squadrò dalla testa ai piedi. Quello più in ansia in realtà era Jimin, non aveva mai visto il viso di Yoongi, temeva di ritrovarsi di fronte a un cesso. Si ritrovò invece un viso bellissimo incorniciato da una frangetta corvina.

"Dio quanto sei stupido Park, ti pare che io vada in giro vestito così? Mi piacerebbe ma preferisco usarli a casa, da solo." Yoongi non si stupì della schiettezza di quel ragazzo.

"Comunque sei davvero affascinante zuccherino." Commentò Jimin guardando Yoongi ormai seduto di fronte a lui. Lo vide arrossire e bang, aveva fatto centro.

"Ripeto non chiamarmi più così" Yoongi lo guardò serio ma sentiva le sue guance ardere. Non riceveva commenti del genere e sentirli dal vivo era completamente diverso che per messaggio.

"Buongiorno, sapete già?" La cameriera interruppe i pensieri di Yoongi e decise di prendere il solito cappuccino. Jimin prese invece una Fanta.

"Un caffè alle tre del pomeriggio? Sei tutto da scoprire Yoongi" guardò intensamente il corvino, lo affascinava. Sapeva che stava facendo il duro solo per tenergli testa, perché so capiva dai gesti del corpo che infondo si stava cacando sotto.

Yoongi lo guardò annoiato "Sai, siamo qui da soli cinque minuti."

Dopo che la ragazza porto al tavolo gli ordini finalmente le acque tra i due si calmarono ed iniziarono a parlare del più e del meno.

Ora Yoongi poteva dire che gli stava meno sul cazzo.

➢𝙿𝚘𝚜𝚝  [𝚁𝚎-𝚠𝚛𝚒𝚝𝚒𝚗𝚒𝚗𝚐]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora