La storia d'amore dell'eroe

53 1 9
                                    


Lovina's POV

"Finalmente sono finite le lezioni di oggi!" dico tra me e me,mentre cammino nei corridoi della Gakuen Hetalia Academia.

3° person

Lovina e Alfred stanno camminando per i corridoi ,quando ad un tratto,i due "piccioncini" si scontrano.

Alfred's POV

"I'm sorry!" dico mentre cerco di aiutare Lovina,la mia crush.Quella ragazza italiana,mi fa battere il cuore a mille,facendomi sentire molto meno sicuro del solito."Stai bene,dudette?",le chiedo a bassa voce,ma lei,con il suo solito tono acido che usa con noi ragazzi,mi risponde:"Non mi serve il tuo aiuto,stupido bastardo americano!",poi lei si gira e continua per la sua strada.

Lovina's POV 

Io sospiro e continuo a camminare,però,poi mi sento bloccare il polso,mi giro di scatto e vedo Alfred,che mi chiede,arrossendo:"Ti va di venire nel mio club,oggi?",io,sorpresa,rispondo:"Si,perchè no?Però,posso chiederti cosa si fa nel tuo club?".A lui si illuminano gli occhi,arrossendo leggermente,lui si blocca per qualche secondo e poi mi risponde:"Nel mio club si apprezzano gli eroi,come me!",io sospiro e dico:"Va bene,andiamo".

Alfred's POV

Io le prendo la mano,molto gentilmente,per non farla male,soprattutto perchè dopo è molto probabile che sia lei a farmi male! La accompagno al mio "club",dopo di che mi giro verso di lei e le dico:"L'aula  un po' vuota visto che non ci sono membri",Lovina mi guarda e poi si siede al tavolo,mette il libro di storia su di esso e inizia a studiare.Io mi siedo accanto a lei e le chiedo,avvicinandomi e mettendo una mano sulla sua coscia :"Cosa stai studiando,dudette?~",lei non mi guarda nemmeno e risponde:"La rivoluzione america",i miei occhi si illuminano e le chiedo,gentilmente:"Posso aiutarti?",Lovinas annuisce e si gira verso di me.

3° person

Alfred si alza di scatto,si sposta dal tavolo e dice,ad alta voce:"ENGLAND I WANT MY FREEDOM!",intanto corre dall'altro lato della stanza e urla:"YOU WILL NEVER HAVE IT!" e si butta per terra;intanto Lovina rideva come una pazza.

Lovina's POV

"Sei proprio un idiota,Alfred"dico nelle risate,però,con mia grande sorpresa,vedo Alfred che mi bacia la mano e dice:"Sempre al tuo servizio,my princess~",io divento 50 sfumature di rosso e oi ritiro la mano.Lui fa un sorriso pervertito,si siede vicino a me e poi mi domanda:"Do you feel a little bit shy,don't  you?~",io arrossisco di più e gli do uno schiaffo sul braccio.Alfred mi sorride e  poi mi chiede:"Are you hungry,red face?~",io annuisco,arrossendo si più.Lui si alza e poi esce dall'aula.

~timeskip ad il ritorno di Alfred~

3°person

Alfred entra di nuovo nell'aula,con in mano 2 panini del McDonald.Lui si siede di nuovo accanto a Lovina e i 2 iniziano a mangiare.

Lovina's POV

Io inizio a mangiare l'enorme panino che mi ha portato Alfred,ma ne mangio solo metà;poi,Alfred quando poso il panino,mi dice,parlando con la bocca piena:"Ma quello *gnam* non lo *gnam* finisci?",io gli rispondo,con un tono leggermente irritato:"No, troppo per me,e non si parla con la bocca piena!",lui si scusa dicendo:"Scusa,sono io che sono grasso.Tu sei in forma and you have a beatyful body~" e mi accarezza il braccio.Io rabbrividisco a quel gesto e poi dico:"Non ho detto che sei grasso,ho solo detto che è maleducazione parlare e mangiare allo stesso tempo.E poi...~",metto le mie mani sotto la sua maglietta,toccandogli i muscoli:"Guarda che muscoli~,dopo di che,faccio un sorrisetto pervertito.Alfred mi guarda,arrossendo come i pomodori di Antonio e grattandosi il retro del collo,dicendo:"Thank you~!Dopo tutto gli eroi devono essere in gran forma!".Io,ad un tratto,realizzo cosa sto facendo e tolgo subito le mie mani da sotto la sua maglia,poi sotterro la mia faccia nel libro di storia,facendo cadere i miei capelli sulla mio viso.Lui ridacchia e mi sussurra,accarezzandomi la testa:"Non ti preoccupare un corno!",però,lui mi accarezza la guancia e mi sussurra:"Sei così carina quando sei imbarazzata~","Non sono carina,bastardo!",io gli sto per dare un calcio,ma lui si avvicina a me e mi bacia.Io mi stacco subito e nascondo la mia faccia nelle mie mani.Alfred,poi mi chiede:"Allora?",io gli rispondo:"Allora che?","Io ti ho baciato,adesso tu mi devi baciare!E' così che funziona nei film americani!",io lo bacio velocemente e dico:"Sei contento adesso?",lui annuisce e mi sussurra,avvicinandosi al mio orecchio:"Do you want to be my princess?~",io annuisco e gli dico,con un tono di voce più irritato del solito:"Sono molto più letale di una principessa,sappilo",lui inizia a baciarmi il collo,"Are you sure,princess?~",io gli do una ginocchiata nello stomaco e gli dico con tono sicuro:"Sì,my hero~",dopo che aver detto ciò,lui mi bacia appassionatamente e io ricambio il bacio.

3° person

Intanto che i 2 fidanzatini si sbaciucchiavano entra il Bad Touch Trio.

P:"Kesesesese~A Lovina piace l'hot dog~ Capita France?L'hot dog!"

F:"Honhonhonhon~L'hot dog~Honhonhonhon~"


L:"Che ci fate qui?"


F:"Spain,mon ami,stava cercando mademoiselle Lovina~Honhonhonhon~"                              

S:"Non lo dovevi dire questo France!"                                                                                                                          

L:"Ah,e comunque,il suo hot dog è migliore del tuo wurstel,del suo churro e della sua baguette."


P:"I miei preziosi 5 metri....."                                                                                                                                      

L:"5 metri niente"                                                                                                                                                        

A:"Questa brucia amico"                                                                                                                                        

P:"Vado a dire ad Arthur che vi siete fidanzati~Kesesesesese~"*se ne va*                        

F:"Adieu~"*se ne va*                                                                                                                                                  

S:"Se fai soffrire Lovina anche solo una volta,ti faccio sparire dalle carine geografiche"*se ne va* 

L,A:"Che idioti"

Alfred'''s POV
Lovina prende dalla sua tasca un pacchetto di Pocky alla fragola e mi dice:"Vuoi giocare al Pocky game?~","Of course,princess~",lei si avvicina a me con un Pocky in bocca,io mordo l'altra estremitá e mi avvicino,lei si siede sulle mie gambe e io le abbraccio i fianchi.Finalmente le nostre labbra si incontrano in un bacio appassionato.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

800 e passa parole.WOW.Il testo piú lungo che ho mai scritto.

La storia d'amore dell'eroe~ ROMERICA ONE-SHOTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora