Ti svegliasti di colpo sentendo che qualcuno bussava alla porta, andasti ad aprire e c'erano Eren,Mikasa e Armin davanti.
-ragazzi...che ci fate qui a quest'ora..?
-beeh ci chiedevamo se ti andasse di venire con noi al mare.
-ok datemi solo un momento per prepararmi..mi sono appena svegliata..
-ok
Tu andasti in camera tua a prepararti mettendoti un costume [C/p] e mettesti il tuo asciugamano nella borsa insieme alla crema solare, il cellulare, le cuffiette e un libro.
Ti misi un vestito leggero, ti mettesti le ciabatte [C/p] prendesti le chiavi di casa e uscisti.
-eccomi!
-perfetto, andiamo!
-aspettate! Chi guiderà?
-io!
-noo! Eren tu causeresti la morte certa di tutti noi! Guiderà mikasa! Vero?
-esatto, Eren non capisco come tu abbia fatto a prendere la patente..
Tu ed Armin scoppiaste a ridere mentre Eren ignorava Mikasa camminando verso la macchina.
Entraste in macchina, Mikasa e Eren erano davanti mentre tu ed Armin vi sedeste dietro sospirando e guardando Eren che urlava come un bambino per andare al posto di guida.
Guardasti con la coda dell occhio Armin che prese il suo libro e poggio la testa al finestrino iniziando a leggere.
Pov's Armin
Sapevo che [T/n] mi stava fissando.. cercavo di non ricambiare lo sguardo per non arrossire come un idiota cosi iniziai a leggere mentre Mikasa ed Eren litigavano come sempre..non riuscivo a leggere mi sentivo osservato così chiusi il libro e gli occhi.
~~~~Al Mare~~~~
Mi ero addormentato finche "qualcuno" non aprì la portiera della macchina facendomi cadere sulla sabbia e facendomi riempire la maglietta di quest' ultima.
Mi svegliai di colpo pieno di sabbia addosso e Eren rideva come un idiota.
cotinua...