Personaggi ~ Le schede

18 0 0
                                    

Real: Marika
 

-Nome: Mia Kimberly 
 -Cognome: Verlac
 -Tipo di pg: Oc
-Fandom di provenienza:  Shadowhunters
-Età: 19
-Specie: nephlim
-Parentele significative: È la sorella minore del Vero Sebastian Verlac, ucciso dal figlio di Valentine
-Orientamento sessuale: eterosessuale
-Genere: femminile
-Aspetto e abbigliamento: la ragazza possiede occhi grigi con riflessi violetto segno del cambiamento di umore, lunghi capelli rossi con riflessi caramello. Ha un fisico esile rispetto alla sua età e altezza (non supera il metro e settanta). Porta sempre la sua tenuta da caccia/allenamento nera per la maggior parte del tempo e quando è in pubblico; quando si ritrova sola in camera non la si riconosce quasi: mega felponi di tutte le tinte pastello, leggings, pantofole con i gufi, capelli se raccolti e grandi occhiali rotondi con la montatura dorata. I vestiti larghi la aiutano a nascondere le rune sulla pelle il più delle volte.
-Segni particolari e abilità: ragazza molto abile con la ginnastica e il corpo libero grazie al duro addestramento che ricevono tutti i nephlim nei propri Instuti. Predilige il combattimento con le lame corte dei pugnali ferro/argento, ma è abituata a combattere con le spade angeliche. Possiede un talento innato nel ricordare tutti i libri che ha letto e questo le è molto utile per quanto riguarda le tecniche di combattimento.  Ha un' ossessione per i conigli neri, poiché ne sogna uno fin da piccola.
-Storia: i genitori sono scomparsi poco dopo una missione contro un demone. É stata cresciuta dal fratello maggiore e dalla zia nell'istituto di Parigi. É stata addestrata da un tutor che arrivava direttamente dall'accademia shadowhunter, per questo è stata inserita in una lista di giovani talenti che potrebbero diventare i nuovi provetti shadowhunter.
Dopo la morte del fratello cercò vendetta contro il figlio di Valentine ma la zia la convinse a desistere perché non era la giusta punizione che lui doveva ricevere.
Ha già compiuto il suo anno di studi all'estero presso l'istituto di Londra.
Dopo la perdita del fratello é diventata un po più fragile, nonostantea dura corazza da nephlim, perché teme di perdere nuovamente le persone a cui è affezionata.
-Motivo dell'iscrizione: la ragazza non sapeva dell'esistenza di questa scuola, quindi il suo arrivo è stato più una sorpresa per lei che per gli altri. La verità si cela dietro la zia elodie che l'ha iscritta per darle solide basi per essere una buona shadowhunter

Real: Hikaru

-Nome: Thomas
-Cognome: Nickelson
-Tipo di pg: OC
-Età: Sembra avere 15-16 anni
-Specie: Umano
-Orientamento sessuale: Etero
-Genere: maschio
-Aspetto e abbigliamento: Ha un maglione verde e dei pantaloni lunghi neri, ha un fisico scialbo, ha i capelli marroni e occhi azzurri
-Segni particolari e abilità: Questo ragazzo non ha niente di particolare, anzi non ha niente.
-Motivo dell'iscrizione: Vuole ripagare colei che lo ha cresciuto mostrando che poteva diventare meglio degli altri
-Progressi:Leggermente migliorato fisicamente

~~~

-Nome: Isildur

-Cognome: Elvarathien
-Tipo di pg: OC
-Età: 490
-Specie: Elfo puro
-Orientamento sessuale: Bisessuale
-Genere: Maschio
-Aspetto e abbigliamento: Ha i capelli bianchi come la sorella, però la mutazione è avvenuta diversamente lui ha gli occhi azzurri ghiaccio e una collana ottenuta facendo il la guardia del regno ghiacciato.
Sta quasi sempre a torso nudo mostrando il suo fisico lavorato, porta una un giaccone al bacino, tutti i suoi vestiti sono marchiati con delle rune di potenziamento fisico,ha una cintura cui ci lega le cose essenziali, es boccette di cura, bacchette e coltelli vari.
-Segni particolari e abilità: Il suo potere sta nelle rune, la sua spada è particolare perché rende tutto quello che vuoi in ghiaccio toccandolo, la sua mano sinistra è permanente infuocata, sua sorella ha usato Hìlbē ma non è riuscita a rendere cenere la mano, in compenso può usarlo a suo piacimento, normalmente usa un guanto ignifugo per coprirlo.
-Motivo dell'iscrizione: Diventare più forte
-Progresso: Ha scoperto di poter controllare la temperatura fino a raggiungere lo zero assoluto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 23, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sarasvathi Academy GdrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora