CAPITOLO 12

141 15 2
                                    

mi guardo intorno,e vedo le foto di me e Cassie quando avevamo 10 anni,eravamo cosi felici,invece adesso..

Cassie è cambiata,nel suo modo di vestire,prima portava jeans e maglie large,adesso pantaloni attillati e top..i suoi capelli,prima li aveva castani e lunghi,adesso corti con le mesh verdi..e per finire il suo carattere,prima era dolce,gentile e divertente,adesso è scontrosa e menefreghista..

Mi alzo dal letto e mi guardo allo specchio di nuovo, come fa il mio corpo a trattenere tutto quel dolore? Mi osservo,sono orribile,grassa ( almeno è come mi vedo) faccio schifo in tutti i lati,vedo le lacrime che stanno uscendo dai miei occhi,cadere sul lavandino davanti a me,perchè tutto questo? perchè sono un orribile mostro,perche?

Mi asciugo le lacrime e vado a dormire,domani ho scuola e non posso far tardi...

La mattina seguente la sveglia suona,e cado dal letto per spegnerla,mi alzo e scendo al piano di sotto barcollando..Mia madre non c'è..prendo una tazza e mi faccio un thè..bevo e vado al piano di sopra per vestirmi, mi metto una maglia larga con la scritta " Don't worry be happy" un paio di leggins bianchi e le solite nike..prendo lo zaino e lo metto in spalla,esco e mi siedo sulle scale del porticato,aspettando Niall.

dopo dieci minuti arriva,mi bacia e mi prende per mano e ci incamminiamo a scuola.Niall è più grande,quindi non è in classe mia.

"Allora?" sorride "come ti senti?" chiede

"bene e tu?" mento

"mmh,bene" mi guarda strano

"che c'è" rido

"non mi convinci.." si ferma " che hai?"

okay mi sto preoccupando,sto incominciando a pensare veramente che Niall sia un sensitivo..

"niente Niall" lo guardo

" non è vero"

okay,è veramente inquietante

"okay,non sto tanto bene,mi fa male la testa.." mi tocco i capelli

"se hai bisogno vieni a cercarmi" ribatte" ah mi ha detto Harry che hai litigato con Cassie"

e guarda caso la vedo in lontananza,con gli stronzi della scuola, Marcus,Logan,Clark e Josh.

"Hey,Horan..non potevi prenderti una cheerleader invece di quella! !" urla Logan

Niall mi guarda preoccupato..

"Amanda..io devo andare in classe" si allontana da me

ma che cazzo! perchè mi ha lasciato qua? Non si vuole far vedere con me? bha vabbè sono sola,di nuovo.MI siedo su una panchina e mi si avvicina Josh

"hey Brown,levati di torno!" dice buttandomi a terra i libri "secchiona del cazzo!" ride

"Grazie! " ribatto

" perdente " mi spinge e mi fa cadere a terra

" cazzo vuoi" cerco di alzarmi ma mi ributta in terra

"sei anoressica? spero che tu ci rimanga secca!!" ride e incomincia a darmi calci

la gente intorno non fa niente,guarda e ride..c'è anche Cassie,ride,la guardo con le lacrime agli occhi e si fa seria andandosene..dov'è Niall,cazzo!

Josh se ne va con tutto il gruppo e io rimango per terra,addolorata.. mi sanguina il naso e lo stomaco mi fa male per le troppe botte.Sono uno scherzo a questo mondo,nessuno può meritarlo.

Mi alzo,e vado in classe piegata dal dolore,vedo Mely che mi si avvicina correndo.

"Amanda che hai fatto!!"

"Josh..mi ha..picchiata" dico piangendo

"perchè?" mi abbraccia

"non lo so.." mi asviugo il sangue che mi esce dal naso

"vieni andiamo in classe" mi prende per il braccio e lentamente andiamo

entriamo ed ho tutti gli occhi puntati su di me

"Brown,che ha fatto" mi si avvicina il professore

"bhe..somo caduta.." fingo

"vada in infermeria.."

WHY ME?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora