Dopo essere arrivata a dieci chubby bunny li sputo in un fazzoletto e i ragazzi scoppiano a ridere e io faccio lo stesso.
sta suonando un telefono é quello di Harry, lo prende e comincia a parlare"hei amore" "si certo, a stasera" "ti amo" li sento dire quest cose e poi riattacca....mhhh allora quel harry Styles non é come me lo immaginavo.
"ragazzi io devo andare a casa..stasera esco con Mely e devo prepararmi" si alza facendo un sorriso
tutti annuiscono e lo salutano inclusa io.
pov's Harry
Esco di casa con una certa velocità e salgo in macchina, metto in moto ,parto e arrivo a casa velocemente.
Arrivato a casa lascio le chiavi della macchina e il cellulare sul mobiletto all'ingresso, salgo al piano di sopra e vado in camera mia, vado nel bagno e mi guardo allo specchio facendo delle pose da divo (?)
Dopo essermi vantato per il mio fascino mozzafiato mi lavo i denti, perche ovviamente un figo come me non puo puzzarli l'alito, soprattutto se esco con una ragazza, Mely non é la mia prima rragazza e quella rompipalle della mia ex continua a scrivermi su wattsapp messaggi del tipo "mi manchi" "torna da me" ecc.. orma i é finita cara..rassegnati.
Vado a sedermi sul bordo del letto e penso a cosa mettermi, mi guarrdo intorno e penso che anche senza vestiti sono veramente un figo. Basta Harry!! Non vantarti troppo.
Mi alzo e apro l'armadio, prendo i soliti jeans strappati e una maglia nera, mi metto le scarpe cplorr merda e guardo l'orologio, sono le 20:00..Cazzo. Mi sistemo i capelli e corro al piano di sotto, prendo le chiavi e il cellulare, ed esco di casa. Salgo in macchina e vado a casa di Mely
pov's Mely
Sono fuori che aspetto Harry..cazzo quel ragazzo é piu lento di mia nonna oh. Guardo l'orologio sbuffando e finalmente arriva.
Pov's Harry
Sono arrivato a casa di Mely e la vedo li fuori che mi sta guardando..e che cazzo però, niente mini dress..pantaloncini e maglia a laccini. Che palle.
Esco dalla macchina e mi avvicino a lei
"ciao amore " la bacio
"finalmente "ridacchia
sbuffo e la faccio salire in macchina, é già tanto che sono uscito, accontentati bionda.
lei mi guarda sorridendo e io ricambio, metto in moto e vado in una pizzeria chiamata "da Carlo" é mio nonno peró shh.
"mhh buona la pizza "ride scendendo dalla macchina
"ovvio" esco dalla macchina facendo il figo
lei si avvicina a me e mi guarda negli occhi "ti amo" sussurra
"anche io amore " le prendo il volto tra le mani e la bacio dolcemente
STAI LEGGENDO
WHY ME?
Fanfictionuna ragazza,un problema, un amore che durerà? oppure no? la sopravvivenza,la lotta,i tradimenti..e lui. lui la vuole salvare. ma se non dovesse farlo? Che succederà? "ti amo"sussurra "e se non sopravvivero'" "continuerò a farlo..per sempre" dice