Harry Potter e la Pietra Filosofale (il bambino soppravvisuto)

40 0 0
                                    

Il signore e la signora Dursley, di Privet Drive numero 4, erano orgogliosi di essere normali a differenza di loro nipote che era un mago! Il signor Dursley era direttore di una ditta di nome Grunnings. Era un uomo alto e robusto e di animo cattivo! La signora Dursley invece era alta e magra ed era la sorella della Madre di Harry. I Dursley avevano un figlioletto di nome Dudley e secondo loro non esisteva un bambino più bello! La signora ignorava che avesse una sorella perché non sopportava che fosse una maga. Dopo qualche tempo Silente e la Professoressa McGonagall aspettarono fuori la casa dei Dursley per aspettare il bambino, era sera e faceva un po freschetto. Tutto d'un tratto si sentì un forte rumore di moto, era Hagrid con in braccio una coperta e un bambino. Silente spense tutte le luci per non farsi vedere dai Babbani! Lasciarono con grande dispiacere Harry ma sapevano bene che non era un semplice addio perché all'età di 12 anni sarebbe stato iscritto alla scuola più bella del mondo, quella di stregoneria a Hogwarts. Nella mano di Harry Potter comunque c'era una lettera che stava scritto che era loro nipote! Silente, la professoressa e Hagrid se ne andarono e salutarono Harry e brindavano a Hogwarts " a Harry Potter, il bambino che è soppravvisuto"

Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora