Erano passati quasi dieci anni da quando i Dursley si erano svegliati una mattina e avevano trovato il nipote sul gradino davanti alla porta di casa, ma Privet Drive non era cambiata affatto. Harry viveva in un piccolo ripostiglio, con un letto e un cuscino! La zia lo svegliava ogni mattina presto e li gridava contro...
<<su, alzati! Immediatamente!>>
Harry si svegliava sempre di soprassalto.
Un giorno si svegliò e volle ricordarsi del sogno che ebbe fatto quella notte... ricordava una motocicletta volante. Ebbe la strana sensazione di averlo vissuto.
Quando Harry si svegliò andò in cucina e la zia disse che doveva essere tutto pronto per il compleanno di Dudley il figlio di Zia Petunia quindi suo cugino! Harry Potter non si poteva dimenticare quel giorno, perché in qualche modo era il giorno più brutto della sua vita... come entrò in cucina non guardò il tavolo perché era coperto da moltissimi regali per suo cugino...
Herry che viveva in un ripostiglio buio, egli era mingherlino e piccolo per la sua età. La zia lo indossava sempre con i vestiti di suo cugino e lui era per 6 volte di Harry.
Harry aveva un viso sottile,capelli neri e occhi di un verde intenso. Portava un paio di occhiali rotondi, la cosa più bella per Herry era la cicatrice che teneva in fronte a forma di saetta. Dudley contò i regali e disse che erano molto di meno degli anni scorsi ma si sbagliava era uno in più ossia trentasette. Dudley scartò i regali e c'erano molte cose belle che lui voleva: un orologio da polso, una bicicletta...
Zia Petunia e il marito vollero mandare il figlio per il suo compleanno allo zoo ma c'era un problema: Harry!
Ma per loro non era tanto un problema perché la felicità del figlio era più importante . Ma dissero a Harry se ti comporti male guai a te!
Andarono allo zoo e Harry guardò un serpente ma stava fermo fermo, non si muoveva! Il cugino volle che si muoveva infatti sbattè forte i vetri per farlo muovere, ma niente da fare!
Harry si avvicinò ma il cugino lo scaraventò a terra con tutta la forza che ebbe. Harry si arrabbiò e quando Dudley mise le mani ai vetri subito sparirono per magia... gli zii si accorsero di questa cosa e Harry era preoccupato per il serpente non per il cugino che ra caduto in acqua tutto inzuppato... il serpente piano piano si avvicinò a lui e disse:
-grazie, come ti chiami...
-Harry, rispose...
-Harry Potter felice di conoscerti!
-Da dove vieni? Chiese Harry Potter al serpente...
-Brasile...
-Spero che sarai felice ora che ti ho aiutato a scappare!! Involontariamente..
-certo, disse il serpente...
-Addio,Harry...
-Addio...
Il serpente si allontanò e Herry era orgoglioso per quello che ha fatto!
Tornando a noi, gli zii erano molto arrabbiati per questo fatto!
-Harry, vieni subito qui, gridarono gli zii!
-Ora vengo..
-andiamo subito a casa, il cuginetto, poverino, sta tutto inzubbato ha bisogno di caldo e di molte coccole... si,si,si...
Nel suo cammino incontrava sempre qualcosa di strano, persone che lo salutavano, ma non sapeva chi fossero, uomini con il mantello... cose strane ecco...
Harry non aveva amici perché tutti lo diridevano per il fatto che era il nipote di Zia Petunia e che indossava cose troppo larghe per il suo fisico...
E per questo nessuno andava contro Dudley....
-
STAI LEGGENDO
Harry Potter
FanfictionMolto tempo fa, intorno al 1900 c'era un bambino di nome Harry Potter che fu sopravvissuto dalle grinfie di un mago malvagio di nome Voldemort! dopo la morte dei suoi genitori, Silente, il re dei maghi lo affidò agli unici parenti che erano in Vita...