non ce la posso fare

89 10 3
                                    

Leggete lo spazio autrice, vi prego, è importante.

Quante belle materie dovete recuperare prima degli scrutini?
Io latino
    matematica
    spagnolo
    arte
    scienze
e non so se devo recuperare anche italiano. Ah si, devo ancora farmi interrogare da diritto. :'D

Uccidetemi.

WELLA

Da quanto tempo non facevo uno spazio autrice?

Prima di tutto, volevo scusarmi se in questo periodo non sto aggiornando per niente, ma è un periodo molto brutto per me.

Come avete letto, devo recuperare molte materie. Non sono mai andata male a scuola ma quest'anno sta andando veramente di merda per svariati motivi: ho perso tutte le mie amicizie a scuola e sto praticamente da sola adesso, in più, è più di un mese che sto male e quindi non posso studiare un granché e appena torno a scuola mi interrogano [già successo] e prendo voti di merda.

In più dovrei andare a pattinaggio ma ancora non ci vado e ho saltato il 90% delle lezioni del PET e fuck.

Ultima cosa di merda e poi solo notizie belle: quest'anno dovevamo andare a Siviglia ma dato che ho litigato con tutti non ci vado più. Voglio uccidermi, io amo la spagna nonostante faccia schifo in spagnolo.

COSE BELLE. Allors, sto scrivendo una fan fiction "fantasy" [se così si può definire] su Luke Hemmings. Ancora non la pubblico perché vorrei scrivere almeno 10/15 capitoli. È molto figa. Credo.

Ora vi lascio, bye.

INSTAGRAM ghjlx // lamagadivergente // needsluke // cvtedybala // l0stchildren (il primo è il privato, lol)
TWITTER babycljfford

#BicozSeiAlLinguistico (#wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora