Questa notte non sono riuscita a chiudere occhio è stato terribile, per di più tra 3 ore ho lezione e devo anche alzarmi alla svelta se non voglio arrivare in ritardo, è solo il primo giorno di una lunga settimana universitaria ed è già iniziata male.
Mi alzo dal letto per fare colazione, scendo le scale e guardo il mio riflesso nello specchio posto all'ingresso della cucina <Sei un mostro> Buongiorno eh, questa volta però sono costretta a concordare con te ci vorrà parecchio correttore per migliorare le mie occhiaia <facciamo colazione che è meglio va>. Apro il Frigorifero ed è completamente vuoto, mi toccherà andare a fare la spesa dopo lezione, apro la dispensa e prendo i miei cereali mangerò solo questi visto che ho finito anche il latte <ho bisogno di nutrirmi sul serio così mi farai morire> ho i miei dubbi, ma se così pensi di morire diggiunerò fino ad allora <Ahahah...facciamo poco le spiritose> quando sono io a stuzzicare te non ti sta bene eh? <Taci per favore> sei frutto della mia mente sei tu che devi tacere non io, idiota! ... Che ore saranno? Accendo il display del mio iPhone le 11:05 oddio devo muovermi alle 13 ho lezione, devo fare la doccia e sistemare questa faccia non posso andare così conciata <Uh ma guarda hai delle notifiche dai controlla> Solo 5 minuti altrimenti farò tardi, Apro Whatsapp e vedo più chat intasate di messaggi, la prima? "I DISAGIATI" non poteva essere diversamente ... è il gruppo che utilizziamo con i miei amici per tenerci sempre in contatto anche se siamo dispersi in parti diverse del mondo ma soprattutto lo utilizziamo per concordarci su quando tornare tutti insieme nel nostro paesino, maledizione a loro che hanno sempre da dirsi 3mila cose risponderò dopo e gli chiederò un breve riassunto di tutti quei messaggi; la seconda chat "SPOTTED" è il gruppo con le ragazze d'università alcune di noi partecipano al mio stesso progetto qui a Londra mentre altre sono rimaste a Roma, mando il buongiorno a tutte e chiedo a Martina di tenermi un posto a lezione, tanto già lo so che arriverò in ritardo oggi; la terza chat "PIPPI" si sta organizzando per venire a trovarmi, la scusa buona per vedere Londra per la prima volta; la terza chat "HARRY" cosa? <HARRY quel HARRY?> penso di si non conosco altri Harry <E allora muoviti cosa aspetti apri questa maledettissima chat> Calma, calma, stai calma, ora la apro quante moine per un messaggio, "Harry" c'è scritto << Ciao Claire, spero di non disturbare e soprattutto di non sembrare disturbato, ti andrebbe di prendere una cioccolata calda nel pomeriggio da Starbucks in centro? ... N.B. se mi dirai di si ne sarò onorato se mi dirai di no ti persegueterò (naturalmente sto scherzando... o forse no?) XX Harry.>> <Dai dì di si dai dai dai!!!> Un momento nel pomeriggio devo fare la spesa già finisco le lezioni alle 17 come faccio ad arrivare anche in centro <Ti prego, ti prego, ti prego> no è impossibile non se ne parla il mio stomaco ne risentirebbe troppo <Sei proprio un idiota! Non voglio più parlare con te> Davvero? non potresti rendermi più felice <Cretina> Scusa non hai detto che non avresti più parlato con me? <Mha> Silenziati grazie; rispondo a Harry << Scusami Harry ma oggi proprio non posso devo fare la spesa urgentemente, magari sarà per la prossima volta. Claire.>> Ora di corsa a fare la doccia entro in bagno mi spoglio e aziono la mia playlist "With me" ci sonno le canzoni che ho ascoltato di più in tutta la mia vita metto riproduzione casuale apro l'acqua e finalmente posso rilassarmi. Inizio a canticchiare a ritmo di musica, Ligabue è sempre un'ottima scelta <<Quella che non sei non sei ma io sono qua e se ti basterà, quella che non sei, non sarai a me basterà... >> <Canti come una una gallina> da che pulpito da predica dopo altre 4 canzoni decido che è arrivato il momento di uscire dalla doccia e sistemarmi dovrei avere ancora 40 minuti a disposizione prima di dover uscire di casa sistemo la mia faccia e perdo solo per quella 20 minuti, avrei dovuto mettere sono del correttore per le occhiaie ma poi ti guardi e inizi ad aggiungere tutto il resto, e pensare che l'80% delle volte non mi trucco neanche, mi vesto in fretta: maglioncino rosa, jeans neri, scarpe rosa e giacca di pelle prendo la mia borsa da università le chiavi e il telefono e via in ascensore <che fortuna l'ascensore al tuo piano!> per una volta una gioia (forse), arrivo nei parcheggi ed entro in macchina metto in moto ed alzo il volume dello stereo mentre esco dal cancello immettendomi nel traffico, maledizione lo sapevo è l'ora di punta ho soli 15 minuti per arrivare <arriverai in ritardo è scontato> non che sia una novità per me <naturalmente> che razza di antipatica. Ce la posso fare daii giallo, e muoveteviiii, rosso, lo sapevo io arrivo al semaforo ed è rosso, posso controllare il telefono nel frattempo, lo sbocco e guardo velocemente le varie chat "I DISAGIATI" continuano ad arrivare messaggi, ora silenzio il gruppo; "SPOTTED" per fortuna Martina mi ha preso il posto; "Harry" 2 messaggi <Aprili non farmi soffrire ancora> conosco anch'io un po' di galateo, apro i messaggi, VERDE, non ho il tempo di leggerli è scattato il verde ed io devo scattare con lui arrivo nei parcheggi dell'università mollo la macchina e corro in aula <Wow solo 2 minuti di ritardo nonostante tutto> visto? Sto migliorando.
STAI LEGGENDO
Together
FanfictionLei è una ragazza semplice, solare, un po' goffa, con molte responsabilità. Lui è un ragazzo semplice, solare, amichevole... Ma sarà davvero così? Cosa nascondono dietro la loro maschera Claire e Harry? <<Tu sei peggio della droga per me non...