Ciao a tutti, e benvenuti nel mio concorso di grafica! Innanzitutto vi ringrazio per essere capitati qui, e vi chiedo di arrivare a leggere fino alla fine, le regole sono importanti.
Intanto, di cosa si tratta?
È molto semplice, amo fare concorsi, e amo la grafica...le due cose hanno creato ciò. Purtroppo non ho fatto scuole o corsi, ma mi sono sempre arrangiata per conto mio, quindi giudicarvi io stessa non è molto appropriato, infatti sarete voi a determinare i vincitori.
Mi spiego meglio, dovrete realizzare copertine rispettando i temi richiesti, e votare quelle degli altri. Ognuno voterà una copertina, quella con più voti vince. Se ci sono dei pareggi allora deciderò io.Le regole sono semplici, ma esigono che vengano rispettate!
Per partecipare dovete scrivere "partecipo" in questo capitolo e iniziare già a creare una copertina. E qui siamo al perché non esiste un immagine copertina di questo libro, dovrete mandarmi per e-mail il vostro primo elaborato per l'iscrizione, quando tutte saranno pronte verranno caricate qui è voterete, chi non riceve voti è fuori, chi ne riceve è dentro, chi ne riceve di più verrà messa come immagine copertina. Tutto chiaro?
(A fine capitolo le istruzioni per la copertina di iscrizione)
Voglio che tagghiate un vostro amico nei commenti per pubblicizzare il concorso (ovviamente una persona a cui possa interessare il concorso), oppure dovete scrivere in un vostro libro o nella vostra bacheca, indirizzandolo ai follower,che partecipate a questo concorso. Controllo.Da quel momento iniziano i giochi!
Il concorso si divide in quatto sfide, ognuna delle quali prevede eliminatorie e vincitori tutte con lo stesso criterio, i voti dati da parte degli altri partecipanti, chi non riceve voti è fuori. Chi invece riceve voti li accumula per le prove successive, chi arriva alla fine con più voti vince. Anche io voto!
Se avete domande scrivete pure qua o per messaggio privato, spero di essere stata chiara.
Copertina d'iscrizione:
-Grandezza: 512x800 pixel
-Titolo: Concorso Grafico 2018
-Dovete aggiungere "Rabyyt" dove preferite, senza che interferisca con la bellezza della copertina.
-Deve presentare un elemento floreale
-Deve presentare una sfondo molto colorato
-Il resto sta a voi, stupitemi.La mia email: Martina_taroni@virgilio.it
Per chi non volesse mandarmele per mail può in alternativa creare un libro apposito qua su wattpad dove le pubblicherà. Tenendo in conto che la risoluzione sarà peggiore una volta caricate su questo libro, visto che si possono votare solo le copertine presenti al momento della mia pubblicazione.
STAI LEGGENDO
Concorso di grafica [2018]
Short Story[Iscrizioni aperte] Non perdere tempo, la tua copertina potrebbe diventare il simbolo di questo concorso!