Peper's PovEccoli qui, sono finalmente arrivati! Le porte dell'ingresso si aprono mostrando ragazzi e ragazze dai 11 ai 17 anni tutti con la solita divisa nera e la cravatta diversa in base alla cravatta di appertenenza.
Cerco i miei amici, appena intravedo una macchia di capelli rossi con qualche eccezione di teste castane mi trasformo in lupo (il mio animagus) mi lancio dalla rampa di scale su cui ero seduta, che si stava spostando e cado a peso morto su una povera Lily Potter e comincio a leccarle la faccia. Mi sposto da lei e riprendo la mia forma normale per poi sistemarmi i capelli diventati azzurri per la felicità.
"Peper capisco che tu sia felice di rivedere i tuoi amici, ma ti ricordo di trattenere l'entusiasmo" mi rimprovera zia Minerva guardandomi con quello sguardo severo che la sua faccia prende quando arrivano gli studenti di Hogwarts a scuola.
"Si zia, immagino che adesso dovrò ricominciare a chiamarti professoressa e darti del lei" dico accorgendomi che i miei capelli sono tornati rosa come al solito. "credo proprio di sì signorina Lupin" disse zia sorridendo e allontanandosi per raggiungere la sala grande. Ebbene si, mi chiamo Peper Lupin e dopo la morte dei miei genitori sono venuta qui ad Hogwarts per vivere con la mia madrina Minerva McGrannit.
"allora Peper pronta per questo quinto anno" mi domanda la più piccola di casa Potter con un sorriso che parte da un orecchio all'altro, "si Lily, prontissima" dissi io, ma con meno felicità di prima, dato che quest'anno avremo i G.U.F.O., Lily mi scruta dubbiosa; stava per ribattere ma si blocca guardando qualcuno dietro di me, non faccio in tempo a girarmi che mi ritrovo i fianchi circondati da due possenti braccia da cercatore (marchio Potter) che io conoscevo molto bene "ciao Jamie" dico sorridendo e rilassando i muscoli del corpo che a quel contatto si erano irrigiditi "ciao Peper - dice lui lasciandomi un bacio sulla guancia e dirigendomi verso il cugino Fred - dai andiamo in sala grande!" così ci dirigiamo verso il nostro tavolo rosso-giallo mentre Albus si stacca da noi per andare dai serpeverde con Malfoy.
Mi siedo vicino a Lily, mentre davanti a noi James e Fred sono già intenti a organizzare i loro soliti scherzi per il mio povero zio Gazza, anche se non è veramente mio zio io considero tale. Lo smistamento è già iniziato ma loro parlano sottovoce pensando che io non li senta. James mi lancia un occhiata furtiva ma io lo guardo con aria beffarda dicendo: "sai, potrei ripensare a 5 mesi di fidanzamento. Tu che ne pensi Lily?" dico per spostare lo sguardo da una Lily divertita a un James super spaventato; stava per ribattere ma viene interrotto dall'apparizione del cibo, un pollo gigante copre la mia visuale su James così comincio a parlare con la mia migliore amica, ignorando lo sguardo omicida che mi lanciava il primogenito del salvatore del mondo.Finito il banchetto ci dirigiamo verso la torre dei Grifondoro, la signora grassa mi accoglie con un gran sorriso, lei, come tutti i quadri della scuola, mi ha crescere e per questo è molto legata a me.
Mi stavo incamminando verso il mio dormitorio, ma James mi si para davanti "tu adesso rimani qui finché non ti scusi, ho penato durante tutta la cena e adesso mi dai un bacio della buonanotte come si deve!" dice con finto tono arrabbiato il quattrocchi "va bene ma solo se mi fai una dedica" dico io sapendo già cosa voglio sentirmi dire. Lui ghignando abbassa la testa per guardarmi negli occhi e poi dice "ti amo Peper Lupin" e mi bacia, fiero. Sorride e mi lascia lì imbambolata e se ne va a dormire.
STAI LEGGENDO
GIRATEMPO [ Peper Lupin] © (SOSPESA)
FanfictionCosa accadrebbe se Remus Lupin oltre a Teddy, avesse un altra figlia. E lei vivesse ad Hogwarts con la madrina Minerva McGrannit. Se Peper provasse risentimento nei confronti del padre e durante il suo quinto anno usasse il giratempo della zia di Ja...