Mon amour

353 23 10
                                    

A Lydia bruciava la sconfitta. Bruciava che quel mostro, fenomeno da baraccone con la chioma fiammeggiante (come la chiama lei) le avesse preso il ragazzo. Perchè? Era perfetta per Harry. Bella, magra, alta, intelligente, seria, sempre vestita firmata...l'altra era....mmm....era mingherlina, con dek capelli orrendi, totalmente inadatta, vestita malissimo e non firmata....e inoltre seguiva ben 4 corsi e non aveva il tempo materiale per uscire com Harry. Quindi perchè non lei?
Decise di provare l'Amorentia. Funzionava. Harry le stava attaccata come una cozza e l'altra ohh diventava rossa dalla rabbia. Poi quando Harry la portava a casa Weasley, la scena era a dir poco comica. Molly, Hermione e Ginny si erano coalizzate. O questa se ne va con le buone o con le cattive. Facevano di tutto. Ginny e Herm le avevano rotto la borsa di Luois Magitton, per non parlare del chjodo di Chonex e il gilet di Armoni.
Si divertivano a fargliele passare do tutfi i colori così che cedesse Harry.

Dopo un paio di giorni, Lydia si dimenticò di ridare l'Amorentia a Harry che fece finta di niente. Poi, un mattino, aspettando per l'esame orale,erano rimasti in coda solo più lui,Lydia e Ginny. E lì ha cominciato a parlare..
-Lydia...lo so che hai usato l'Amorentia...guarda ti sbagliavi. Non ho mai provato qualcosa per te. Mi sono messo con te solo per dimenticare Ginny, ma è lei la ragazza giusta per me...non sarà sempre vestita elegantemente, ma è simpatica e spiritosa e non teme l'opinione degli altri...
-Tu non sai cosa dici!- risponde Lydia smaterizzandosi

Love me like me doDove le storie prendono vita. Scoprilo ora