ταєκοοκ

2.9K 226 34
                                    

《Hyung, ho fame》
si lamenta Jungkook.

《Non iniziare》

《Ma ho fameeeeeeeeeee》
fa il broncio.

Tae alza gli occhi al cielo.
《E io cosa posso farci?》

Jungkook gli prende le mani.
《Siamo in un bosco vai a cacciare》 dice tranquillo.

《Perchè dovrei farlo io?》

《Perchè tu hai le ali Tae》
Jungkook gli accarezza il viso.

《non è colpa mia se tu sei troppo fetoso e non ti escono》
ride, il minore serra le labbra e lo guarda male.
《NON SONO FETOSO, hyuuuung》

Tae lo bacia e Jungkook ricambia subito mordendogli il labbro.
Il minore inizia a saziarsi bevendo il sangue dello hyung, ma inizia ad esagerare.

Taehyung lo spinge via indebolito.
Sentono un rumore e Taehyung zittisce subito Jungkook con la mano.

《è un cinghiale, dobbiamo andarcene》 dice tirandolo per la mano. Il minore invece sembra voler rimanere.

《Ho fame》 dice e il suo stomaco brontola.

《Jungkook non intendo uccidere un cinghiale.》

L'espressione di Jungkook muta visibilmente.

《Io si.》
i suoi occhi sono rossi e iniettati di sangue e la sua pelle diventa pallida e con venature nere.

《Jungkook fermati! 》

Prima che possa dire altro, Jungkook con velocità disumana corre verso il cinghiale poco distante da li.

Tae si passa una mano su viso cercando di calmarsi e riprendersi un po.

Lo raggiunge e la scena che gli si presenta davanti gli fa arricciare il naso e quasi salire il vomito.

Jungkook o meglio Gola che si sta sfamando del cinghiale ormai morto.

《Quando hai finito raggiungi gli altri. Io vado a farmi un volo.》 dice allontandosi, Jungkook non si accorge nemmeno della sua presenza da quanto è preso dalla frenesia.

Fa sempre incazzare Taehyung quando fa così.

Tae sa che non può farci nulla e che è la sua natura, ma gli da fastidio quando perde il controllo.

Potrebbe farsi male non è ancora in grado di badare a se stesso, il suo piccolo è troppo prezioso.

ℋℯ𝓁𝓁 : ℑ 7 𝔓𝔢𝔠𝔠𝔞𝔱𝔦 𝔰𝔲 𝔲𝔫 𝔗𝔯𝔬𝔫𝔬 - BTS ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏ ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿ ⁿᵃᵐʲⁱⁿ{✅}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora