<<Kookie il tuo tema era bellissimo>> si avvicinò Jimin, il suo migliore amico, mentre tutti stavano uscendo dalla classe. Dopo che la professoressa lo aveva letto alla classe, e dopo aver arrossito come suo solito per la richiesta, Jimin si complimentò con lui, nonostante sapesse già della sua bravura nella scrittura.
<<Grazie Mochi, lo apprezzo molto>> sorrise sinceramente e si sedettero uno di fronte all'altro, sui banchi di quella classe vuota e spoglia, per consumare la loro merenda.
<<Allora... come va?>> chiese Jimin interrompendo quel burrascoso silenzio che si era creato, sapendo che le parole del suo tema erano dedicate a Taehyung.
Non era da Jungkook essere così taciturno, ma da un mese era cambiato e pure lui se ne rese conto.
Jungkook aveva ancora lo sguardo basso mentre si rigirava tra le mani la sua mela verde.
<<Intendo... come va con lui?>>
<<Oh... ecco, non sa della mia esistenza, come sempre>> rispose ironico il minore, accennando un sorrisetto finto, diversamente dal precedente.
<<Dovresti tirare fuori le palle e andare da lui, non risolvi nulla a guardarlo da lontano come uno stoccafisso aspettando che scopra della tua esistenza!>>
Jungkook? Lui? Parlargli?
Non se ne parla.
<<Non penso sia una buona idea...>>
<<Aish, fai come ti pare!>> sbottò Jimin esausto. Era da più di un mese che gli ripeteva la solita pappardella, ma senza risultati.
<<Lo sai che sono timido, non posso farci nulla...>>
<<Tu hai paura di non essere abbastanza, è diverso>>
Jimin aveva ragione, eccome.
E anche Jungkook lo sapeva, ma non voleva ammetterlo.
<<Sei perfetto esattamente così come sei e se non gli piacerai cavoli suoi, troverai qualcuno che saprà apprezzarti, Jeon Jeongguk. Tu sei magnifico e fanculo se non la pensi così, ora alza il culo e va da lui, e fottitene se ha il tipo, rischia una fottuta volta. Voglio rivederti felice e spensierato come sempre>>
Jimin abbracciò il minore, il quale lo strinse di rimando, mostrando quel suo dolce sorriso sincero che da un po' non mostrava.
STAI LEGGENDO
spring day - vkook
FanfictionJungkook ama Taehyung, ma lui ama un altro ragazzo. Jungkook lo aspetta, come aspetta la primavera e l'inverno che sta terminando, perché nessuna oscurità e nessuna stagione dura per sempre. ALL RIGHTS RESERVED TO @/mammajin COVER CREDIT TO @/helloc...