Aaaaaaalllora...cosa possssso dire di me? Ah iniziamo col dire che sono una gramde Fan di FNaF...e come vedete dal mio nome mi piace PurpleGuy-MAAAAAAA assPETTTAAAAATEHH non mi piace come quelle ragazze che dicono (non per offendere è solo una mia osservazione ed è molto frustramte XD)
《Omg quello e PurpleGuy?! Ok ok lui deve ezzere mioh!! Ceh guarda quant'è FIGO.》
NOH NO PLEASE NO. NO......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO- ma oltre questa mia osservazione, per me PurpleGuy è come un compagno di avventure, insomma so che è un uomo disturbato mentalmente, poco violento (CIT.) E credo che sia anche un Asociale alcolizzato- MAAAAAAA TRAAAAALASCIANDDDDDDO I SUOI LATTTIII PEGGGGGGIORIH credo che fosse una gran buona persona e sinceramente parlando, diciamocelo subito, lo shippo con Freddy.
Qqqqquindi queste storie tratteranno di security, Shipppp *faccina pervy*, dii Ask, molti assk, pppoiiii dii hmmmmmmmmmmmmmmmmm...se proprio ci tenete (SE VOLETE SCEGLIETE VOI A ME È INDIFFERENTE) ci metterò anche qualche scena erotica, magari introdurrò anche altri Fandom come Cuphead, RPG, Creepypasta ecc...
non aspettatemi che io sia una Mary Sue. Tutto. Tranne. Quello.
E poi...hmm...e poi niente, ditemi cosa ne pensate, se avete altre proposte o altro ogni tanto sulle copertine ci metterò dei miei disegni che saranno Art-Online (quello sulla copertina è uno dei miei :3 se ne volete vedere altri vi dico del mio account su Sketch).
Ah ultimo avvertimento poi la smetto di romperi i coconeesshhhhh...quando scrivo veloce tendo a fare errori IMPERDONABILI quindi se c'è bisogno FRUSTATEMI😂😂
STAI LEGGENDO
🐰🦊FNaF_disagiato🐻🐤
FanficHi guyzzzzz io sono 19_PurpleG- no ok non siete cechi mentre io sono poco rimbambita (dicevano) e quiiinnnndddddi ecco tutto!