Rebecca’s Pov
Sono sveglia, ma ancora sotto le coperte. Sbatto un po’ gli occhi per farli abituare alla nuova luminosità.
Mi ritrovo da sola, senza il dolce ragazzo dagli occhi azzurri. Ripenso alla sera prima e magicamente un sorriso compare sul mio viso. Le sue labbra sulle mie, io seduta sulle sue gambe, lui che mi stringe le cosce avvicinandomi di più al suo corpo, io che gli tiro dolcemente i capelli.
Inizialmente è stato un bacio semplice, casto, ma appena la sua lingua chiese il permesso di entrare divenne una forte lotta per la dominanza. Quel bacio lo avevo sognato per anni, e finalmente è arrivato, e sinceramente non potevo chiedere di meglio. Non durò molto, ma fu comunque bellissimo. Quando mi dovetti staccare da lui lo feci abbastanza riluttante, perché non volevo mi lasciasse sola, specialmente dopo quello che era appena successo, così gli ho chiesto di dormire con me per questa notte e di colpo lo trovai sdraiato accanto a me.
Faceva caldo essendo ancora in estate ma il calore del suo corpo non mi dava affatto fastidio, al contrario.
Ritorno alla realtà e vado in bagno a farmi una doccia fresca per svegliarmi. Esco dal bagno con addosso l’intimo e un asciugamano e subito mi blocco alla vista di un ragazzo moro dagli occhi azzurri.
‘’buon giorno piccola, volevo sapere come stavi’’.
Dopo il bacio di ieri splendidamente, penso subito fra me e me.
‘’bene grazie, e tu? Come va il sopracciglio?’’.
‘’grazie alle tue magiche mani meglio’’ dice facendomi l’occhiolino.
‘’senti Lou, per quello che è successo ieri sera, mi dispiace tanto, non so cosa mi sia preso’’ dico abbassando la testa imbarazzata.
‘’non dispiacerti piccola, anzi volevo ringraziarti…’’.
‘’ringraziarmi? E per cosa?’’.
‘’volevo ringraziarti per aver fatto quel che ho sempre avuto paura di fare’’, lentamente lo vedo avvicinarsi, fino a far incontrare i nostri occhi in un solo sguardo. Mi prende il viso fra le mani e lentamente e molto delicatamente mi lascia un bacio sulle labbra. Subito incrocio le braccia intorno al suo collo, mentre lui lentamente fa scivolare le sue mani lungo i mie fianchi stringendoli un po’. Le sue mani percorrono il mio corpo fino ad arrivare dietro alle cosce; le stringe piano e senza accorgermene avvolgo le gambe intorno al suo bacino per non cadere. Si avvicina alla parete facendomici scontrare; il bacio è diventato ancora più intenso e l’asciugamano che avevo addosso è ora sul pavimento, lasciandomi con solo l’intimo addosso. Gli tiro un po’ i capelli facendolo gemere leggermente…. Sto iniziando a divertirmi. Cerco di avvicinarlo il più possibile al mio corpo, non contenta della poca distanza che ci divide. Lo sento sorridere sulle mie labbra; ci stacchiamo un attimo per riprendere fiato per poi far toccare un’altra volta le nostre labbra ormai gonfie e arrossate. La sento, sempre più dura contro la mia pancia. Lentamente scendo dalla sua forte presa, decidendo di non andare avanti, e mi allontano. Lo vedo un po’ deluso, ma allo stesso tempo felice. Prendo dall’armadio un paio di pantaloncini e una canotta e mi dirigo verso il bagno. Esco da quest’ultimo e rimango un po’ delusa…. Tommo è uscito.
Scendo le scale e trovo tutti a fare colazione, compreso Louis, che appena mi vede mi fa un sorrisone. Mi siedo accanto a Dana e la becco mentre si lancia occhiatine dolci con Javy. Zayn sembra davvero preso da lei e questo mi rende felice.
Niall’s Pov
Siamo tutti a fare colazione in cucina, quando noto Dana e Zayn lanciarsi occhiatine; quei due non me la raccontano giusta.
STAI LEGGENDO
TRUST ME
FanfictionRebecca, Dana, Liam, Harry, Zayn, Louis e Niall sono sette migliori amici. Rebecca ama Louis e Dana ama Zayn. Cosa succederà tra loro? Amore, passione e amicizia, cosa c'è meglio di tutto ciò?