Gaster e l'arma di Sans

50 4 1
                                    

Partiamo dall'arma di Sans ovvero (scusate se non so scriverlo) il Gaster Blaster sicuramente vi ricorda qualcosa, quindi probabilmente l'arma o glie la costruita Gaster o Sans l'ha rubata ma non credo.
Sicuramente chi ha giocato ad undertale saprà della battaglia contro Papyirus,che non era poi così complessa al contrario di suo fratello Sans,apparte per una sola cosa il fatto che possiamo ucciderli con un solo colpo chi prima e chi dopo, adesso passiamo a Gaster secondo me lui è il primo umano caduto ma adulto.
La sua storia secondo me è che la moglie era morta e sua figlia Chara vivevano insieme lui ricercatore andò a fare una spedizione sul monte Ebott per sapere di più di questa montagna che nessuno osava avvicinarsi.
Vedendo quel dirupo si avvicinò e scivolando caffè ma a quel tempo non c'erano i fiori che attutivano la caduta ,e perciò ne risenti il suo corpo così comincio a assomigliare a un mostro, all'inizio spaventato ma poi affascinato e de da lì che la storia ha inizio.
Lui essendo umano sapeva più cose dei mostri e divenne scienziato reale, costruendo il Gaster Blaster per Sans ma per Papyirus Gaster era già morto,Sans in una genocide non l'ho vediamo trasformarsi in polvere e quello rosso che cola era solo ketchup
Perché stanco di essere ammazzato,ma anche pigro, Gaster cadde in un invenzione quella che incontriamo dopo aver fatto determinate cose in una neutrale.
Chara adesso orfana comincia a coltivare un profondo odio verso l'umanità.

L'uomo misteriosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora