NPC misteriosi

11 2 2
                                    

Im return again

Credevate fosse finita e,beh il fatto è che avevo in mente di fare la quarta parte ma ero a corto di materiale, bene mentre cercavo materiale mi vennero in mente un bordello di idee.

Se si modificano i codici di gioco si potranno incontrare degli NPC in bianco e nero di alcuni mostri già presenti come Monster kid che dice "come deve essere spaventoso un mondo uguale al nostro ma in cui tu non ci sei", questo l'ho già detto le altre volte.
Due NPC in particolare mi sorprendono mettendosi in contrasto,uno dice che di Gaster venne portato nello spazio-tempo.
L'altro dice che il corpo di Gaster venne scomposto dalla sua creazione e che ne ha una parte di lui cioè la testa subito dopo averlo detto scomparirà.
Ma poi c'è ne un' altro un volto che esce dal terreno che dirà "capisco perché Asgore abbia aspettato a scegliere un altro scienziato reale perché l'ultimo era troppo intelligente", visto che i mostri non e che avevano chissà quali risorse solo un umano sapeva come trasformare la lava in energia (il core).
Se si andrà a nord di nevischio , sempre con i valori di gioco, si potrà avere una chiamata "vorrei parlare con il signor G..."e poi la chiamata finisce.
Poi sempre a nevischio si potrà accedere a una modalità audio e scegliendo la canzone di Gaster non si potrà più selezionare nessun altra canzone.
W.D. Gaster parla in winding e si potrà ascoltare e vedere con un testo che (brevemente) dice "buio più buio sempre più buio, questo esperimento sembra molto, molto interessante voi due che ne pensate"apparte che probabilmente l'ultima parte si riferiva a Sans e Papyirus tutto ciò collega a una cosa.
Se si farà la souls pacifist si vedrà Chara che probabilmente vuole eliminare tutti i personaggi.
Quindi Chara è la figlia di Gaster rimasto solo con lei per la morte della madre, quindi Chara diventa orfana ora mai prova un profondo odio contro l'umanità, perciò tenta di ritrovare il padre, purtroppo intrappolato nello spazio-tempo,ha creato Sans e Papyirus con caratteristiche diverse da tutti gli altri mostri e poi Sans sa tutto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 06, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'uomo misteriosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora