Ciauuu persone!
Scusate ma questo non è un capitolo, sono qui per darvi delle informazioni importanti! ♡♡♡● Ho aperto un nuovo profilo Instagram, mi farebbe piacere se i miei amati Followers mi seguissero anche lì!
Nome account: Multicolorsweets
So che i veri fieri, nonché Followers migliori, andranno a dare un'occhiata ;)
Vi aspetto in tanti ♡♡♡
(Foto all'inizio del capitolo)● Ho appena pubblicato una nuova storia! Spero che vi sia arrivata la notifica!
Il mio nuovo libro sta partecipando al concorso di scrittura per San Valentino 2018! Spero che la storia vi piaccia ♡♡♡Titolo: "Amore centenario"
Aspetto i vostri voti e commenti per sapere la vostra opinione sulla mia nuova storia ;)
● Da circa un anno sto lavorando alla creazione di "Non siamo come le altre" un libro che ho scritto per la mia migliore amica. Sono felice di annunciare che manca veramente poco alla fine! Pochi capitoli e finalmente la storia sarà completa.
● Terminato "Non siamo come le altre" inizierò a lavorare su un nuovissimo libro che vorrei far partecipare ai Wattys di quest'anno, se l'opera esce come si deve allora verrà pubblicata verso giugno su Wattpad!
Spero che la cosa stuzzichi il vostro interesse ♡♡♡Con le informazioni ho finalmente terminato!
Detto questo vi saluto!
Al prossimo capitolo 👋
Ciaooo 🎶
STAI LEGGENDO
FNaF Ship
RandomTutte le ship di FNaF raccolte in questo libro! Che aspetti a leggere?