Maschio o femmina?

1K 30 62
                                    

Ciauuu persone!
Oh mio Dio da quanto tempo non pubblicavo più su questo libro.
Oggi sono tornata per affrontare un tema che nei commenti di questo libro ho visto più e più volte.

Quali personaggi di FNaF sono maschi e quali sono femmine?

Direi che questa è una nota dolente per tutti, soprattutto quando si tratta di questi due personaggi: Toy Bonnie e Puppet.

Lo so che adesso starete già sclerando male nei commenti difendendo le vostre posizioni.
Per me ognuno di noi la può pensare come vuole ed avere le sue ipotesi, ma questo non deve provocare guerra nei commenti e mancanza di rispetto verso gli altri.

Ora Smile vi porterà le sue prove per dimostrare che entrambi questi due personaggi sono maschi.

Iniziamo con Puppet:
All'inizio del capitolo vi metterò un video proveniente da YouTube. Nel seguente video viene riportata in italiano la teoria finale del videogioco di FNaF dove viene detto che Puppet è posseduto dall'anima di un bambino.
Il bambino in questo è stato ucciso davanti alla pizzeria di FNaF 2, infatti possiamo trovare questa scena nel minigioco dello stesso capitolo di FNaF. Una volta terminato riceveremo il jumpscare di Puppet, altro segnale che ci porta a capire che è lui.
Il fatto che Puppet abbia le guance rosse non giustifica nulla, siccome tutti i Toys hanno le guance rosse per avere un aspetto più giocoso per i bambini.

La scena la potete trovare circa al minuto 04.10.

Per quanto riguarda il simpatico Toy Bonnie vi mostrerò la seguente immagine.

Per quanto riguarda il simpatico Toy Bonnie vi mostrerò la seguente immagine

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carissimi lettori questa è la "Ladies Night" ossia la notte delle ragazze. Foto presa dalla Custom Night di FNaF 2.
Come possiamo vedere in questa notte sono attive solo le ragazze, direi che c'è un motivo se Scott ha deciso di chiamarla così.

Toy Bonnie non è attivo durante questa notte! Questo vuol dire che non è una ragazza.

E con questo possiamo concludere!

Ovviamente siete sempre liberi di credere a quello che preferite! Io ho solo portato delle informazioni che vi permettano di riflettere.

Voi che ne pensate?
Siete sempre stati d'accordo con me?
Avete cambiato idea?
Oppure sostenete ancora le vostre teorie?

Non voglio vedere insulti nei commenti! Tutti sono liberi di pensarla come vogliono! Possiamo discutere civilmente nei commenti e condividere le nostre idee!
Ma niente insulti!

Ragazzi tenetevi pronti che a breve arriva "FNaF 6: Pizzeria Simulator"
Detto questo vi saluto!
Al prossimo capitolo 👋
Ciaooo 🎶

FNaF Ship Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora