OC I

47 1 0
                                    

Nome: Aki

Cognome: Shinoara

Età: 24

Aspetto: Aki ha dei corti e lisci capelli rossi e degli occhi che sembrano viola. È abbastanza alta per precisione è alta 1,80 ed è molto magra visto che mangia pochissimo.

Carattere: Ad Aki piace giocare con le persone considera il mondo come un teatro gigante fatto apposta per lei

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carattere: Ad Aki piace giocare con le persone considera il mondo come un teatro gigante fatto apposta per lei. È molto fredda,sembra non avere sentimenti ma in verità è molto timida. I bambini la disgustano poichè pensa che dietro alla loro innocenza ci sia qualcosa di losco. Infondo è una ragazza gentile e amorevole.

Nome della nave: Diamante Rosso

Passato: Sin da piccola rubava del cibo alle bancarelle poichè i genitori l'abbandonarono a 10 anni. Divento una piratessa per continuare a rubare perché lei considera questo il modo di vendicarsi del mondo che è sempre stato ostile con lei. Prima che venisse abbandonata faceva parte di una famiglia borghese e non era viziata ed era sempre disponible nei confronti della servitù che provo a fermare i genitori ad abbandonare la ragazza fallendo. Così a 16 anni diventò una piratessa pronta ad affrontare la vita e anche la morte se fosse necessario.

Relazioni: È single al momento non ha interessi per qualcuno. È bisex

Hobby: Le piace la scherma poichè la considera un'arte elegante e potente. Le piace fare le collane con le perle trovate in mare.

Pirata per passatempo o un vero pirata: Non vuole far male a nessuno in fondo ma il suo lato che vuole la sofferenza del mondo intero prende il sopravvento.

Se lei avesse una delle principesse. Le proteggerbbe o cercherebbe di arrivare al tesoro?: Dipende se la principessa le fa simpatia potrebbe anche resistere al suo volere di denaro anche se desidererebbe i soldi per avere una gran vendetta nei confronti dei genitori.

Per Diabolika_chan spero che vada bene!

GOODBYE PEPOLE☆

 OC Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora