Nome: Asaki
Cognome: Shitemura
Età mentale: 18
Età reale: 2 secoli
Carattere: Asaki è una ragazza dolce e solare, cerca sempre di vedere il lato positivo delle cose e da troppa confidenza agli sconosciuti o a persone che conosce da poco tempo.
È una persona ordinata è si causerebbe anche con un libro per averlo lanciato lanciato poiché pensa che gli oggetti abbiano un'anima potente dentro di loro,ed è anche estremamente imbranata.
Detesta chi provoca o causa violenza sugli altri se iniziasse una rissa davanti a lei non esisterebbe a fermarla.
Visto che è un'angelo per lei non riesce mai a dire bugie e non gli piaccio è le persone false e che imbrogliato.
È molto(forse troppo) affettuosa nei confronti del suo Guardian Friend Tzuyu.
Ha un lato leggermente perverso che mostra poche volte.Razza: Angelo 100%
Aspetto esterno:Asaki è una ragazza bella con i capelli biondi e lunghi, ha gli occhi azzurri ed è bassa(1,20) causa di nomignoli come:"nanetta da giardino".
Ha un viso abbastanza rotondo e della guance un po' morbide.Aspetto angelico: Ad Aski spuntano delle enormi ali e i suoi vestiti diventano più stravaganti. I suoi occhi diventano verdi.
Orientamento sessuale: Bisex
Relazioni: È single. Non vede un futuro con un ragazzo/a ma spera di trovare qualcuno che la ami veramente. Nessuno ha attirato la sua attenzione al momento e non ha preferenze d'aspetto o di carattere in particolare.
Guardian Friend: È una specie di gatto con gli occhi rosa e delle ciocche all'inizio bianche è poi rosa con due cerchi d'oro.
Hobby: Adora ballare,cantaree comporre canzoni infatti a volte si esibisce per strada e le piacerebbefare la cantante tipo k-pop idol, le piace anche disegnare ma pensa che faccia schifo perciò si concentra di più sulla musica.
Cosa pensa dei diavoli: Li trova affascinanti e desidera incontrare uno e analizzarlo/a. Li considera come gli esseri umani con gli alieni ma a volte pensa che siano uguali agli angeli ma più cattivi. Ma cerca sempre di portare rispetto per loro.
Cosa pensa delle regole: Senza regole il mondo sarebbe un disastro. Ma visto che è molto maldestra molte volte a rischiato di infrangerle.
Vorrebbe che la regola che i diavoli non si possono toccare fosse abolita poiché vorrebbe conoscerne uno. Ha già il trademark sul polso sinistro che nasconde con un braccialetto.Questa OC e sempre per Diabolika_chan
spero che anche questo vada bene!GOODBYE PEPOLE!☆