jimin.
mi trovavo lì, dove tutto era iniziato e maledettamente finito.
odiavo quel posto, troppi ricordi.
'è un mese ormai, mi hai lasciato qui a combattere da solo, da un cazzo di mese.
anche se, in realtà, è da più di un anno.non avevo bisogno di cose costose, di grandi dimostrazioni.
avevo bisogno solamente di quelle scuse.
quelle che tu mi hai rivolto prima di buttarti giù da quel ponte.yoongi perchè lo hai fatto?
hai detto di amarmi, se mi avessi veramente amato non mi avresti fatto soffrire ulteriormente uccidendoti.
ma forse, tu non eri a conoscenza del fatto che io non avessi mai smesso di amarti.certo, ti ho odiato con tutto me stesso dopo quello che mi hai fatto, ma la voglia di riaverti, di riprovarci, perchè me lo sentivo e sapevo che non era ancora finita, sovrastava tutto.
ma tu hai deciso di fare di testa tua'.risi da solo, guardando davanti a me.
'avremmo potuto parlarne.
chiarire, ritornare a parlare piano piano."i miei singhiozzi si fecero sempre più frequenti.
'nel messaggio in segreteria, hai parlato di un ragazzo.
intendevi taehyung? siamo sempre stati buoni amici; non c'è mai stato nulla tra di noi, anche se -dopo esserci lasciati-, una volta mi ha rivelato di provare qualcosa per me, ma io l'ho respinto.non solo perchè non sarei stato in grado di provare nulla in quel senso per lui, ma anche perchè io ero e sono ancora innamorato di te.
sospirai.
'si cazzo.
PORCA PUTTANA MIN YOONGI.
SONO FOTTUTAMENTE INNAMORATO DI TE.
NON HO MAI SMESSO DI AMARTI CAZZO.'sentii molteplici lacrime scendere sul mio pallido viso.
'PERCHÈ PERCHÈ PERCHÈ.
PERCHÈ MI HAI LASCIATO A COMBATTERE DA SOLO?!ti odio così tanto, ma allo stesso tempo ti amo con tutto me stesso'
sussurrai quell'ultima frase accasciandomi a terra.
posizionai la mia testa tra le sbarre del parapetto del ponte, e ripresi a parlare.'mi manchi yoongi, mi manchi come non mi è mai mancato nulla.
mi mancano i tuoi difetti, il tuo modo sgarbato di porti, la tua incontenibile gelosia, i tuoi brutti modi di fare.
sembrerà un pensiero da psicopatico, ma so che alla fine mi amavi come nessuno.perchè dopotutto tu eri fatto così, ed io sono innamorato di come sei.
ma ciò non toglie, che non ti perdonerò mai per non avermi dato quell'ultimo bacio.'risi piano piano per paura di essere sentito da chissà chi, anche se prima avevo gridato a squarciagola.
'siamo al capolinea, e adesso come farò senza te?
okay, anche prima non eravamo assieme, ma mi bastava, per quanto facesse male, vederti andare ogni mattina in quel bar all'angolo della strada.perchè sì.
ammetto di averti seguito, ogni giorno.
non riuscivo a starti lontano dopotutto.'sentii nuovamente le lacrime; tirai su con il naso.
'ti amo anch'io amore mio, so che puoi sentirmi.'
guardai in direzione del cielo e sorridendo malinconicamente, aggiunsi.
'ma questa me la paghi.'
fine.
~•~
STAI LEGGENDO
confession - yoonmin
Fanfiction-scusa se ho pensato solo a me stesso, scusami se non mi sono accorto di cosa ti ho fatto, jimin- dedicata a te che ci sei sempre stata mentre io ti facevo del male, ma alla fine tu hai fatto solo lo stesso nei miei confronti. emon