BORUSARA😗

684 17 6
                                    

Boruto p.o.v.
Sono le 7 del mattino, mi sono svegliato presto per l'appuntamento con Sarada, al solo pensiero mi sento svenire come ieri sera, che vergogna spero solo che lei non lo sia venuta a sapere in questo modo dato che avrei voluto dirglielo io di persona ma a questo punto meglio dirlglieli subito. Decido di farmi un bagno per schiarirmi le idee. Sono in ritardo spero che lei non sia ancora arrivata altrimenti faccio una figura veramente orribile, uffa mi sono rilassato cosí tanto che ho perso la cognizione del tempo. Sono arrivato nel punto prestabilito, non la vedo per fortuna anche lei è in ritardo "Hey Boruto!" Cavolo è lei, sembra affannata vuol dire che ha corso per non far tardi fortunatamente sono stato piú veloce io, ma dopo essermi allenati in velocità con il chidori era abbastanza ovvio "Scusa se ti ho fatto aspettare, sei qui da molto?" Rispondo con un cenno del capo perchè altrimenti potrebbe captare le emozioni che provo dalla mia voce, dopotutto è pursempre la figlia del mio sensei, ci avviamo e iniziamo a discutere sui nostri punti di forza.

Sarada p.o.v.
Mi sto dirigendo all'appintamento con Bolt, spero che non sia troppo imbarazzante dopo quello che ho sentito dire ai miei genitori ieri sera:

FASHBACK
"Lo sai che oggi Boruto è svenuto perché gli ho detto che ho notato che va dietro Sarada" disse mio padre per poi ridere, cosa che non gli avevo quasi mai visto fare, alchè anche la mamma scoppia in una risata fragorosa "Lo hai detto a Hinata" "Si e lei è diventata tutta rossa ahahahah" "shhh dobbiamo fare piú silenzio altrimenti Sarada ci sente e non voglio svegliarla ha un impegno domani hihihi" sentito ció torno in camera mi e mi rigiro sul letto fino alle 2 ddl mattino (motivo per il quale ho fatto tardi)
FINE FLASHBACK

Per fortuna quando lo vedo è solo leggermente rosso ma quando lo saluto lo diventa di piú, spero solo che non svenga. Iniziamo la nostra passeggiata parlando dei nostri punti di forza quando toccava a lui dire cosa lo faceva sentire forte dice "Tu sei il mio punto di forza Sarada" mi voglio sotterrare ma per mia fortuna anche lui sembra in imbarazzo, forse lo è anche piú di me, cosí cerco di fare la vaga "I-In che s-senso Bolt?" Lo vedo diventare bordoux ma riesce comunque a scandire "N-Nel senso che m-mi piaci" dopo questo  se ne esce con uno "Scusa" per poi fuggire via.
Decido di tornare a casa dove trovo i miei genitori a sbaciucchiarsi, per fortuna niente altro, quando mi vedono si staccano subito tutti imbarazzati "Perchè siete in imbarazzo siete sposati?" In realtà me lo chedi per davvero comunque decido di salire in camera mia senza ascoltare la risposta, mi sento una stupida a non avergli detto ció che provo ma glielo diró domani visto che ho intenzione di allenarmi con lui e con papà.

IL GIORNO DOPO
Boruto p.o.v.
Mi sto dirigendo al campo d'addestramento per il mio incontro con Sasuke-sensei, arrivato lí lo vedo insieme a Sarada "Hey Bolt ce ne hai messo di tempo" grida il sensei mentre mi avvicino a loro "Si scusi maestro mi sono imbattuto in un gatto ecnon volevo infastidirlo piú di quanto non lo fosse già" che schifo di scusa se ne accorgerà che sto mentendo ma ormai è fatta.
Dopo l'allenamento Sarada mi chiede di parlare in privato ed io la seguo spero solo che non voglia dirmi che la disgusto.

Sarada p.o.v.
"Puoi venire con me ti devo parlare" dissi a Boruto avviandomi verso un vicolo sperando che mi seguisse, sento i suoi passi e mi giro di botto "Mi piaci anche tu e vorrei che ci frequentassimo ma non deve venirlo a sapere nessuno" dissi tutto d'un fiato. "S-Sul serio?" Chiese sembrava davvero sorpreso e allo stesso tempo sollevato, pensava davvero che lo avrei rifiutato? "Si ma come ho già detto deve essere un segreto" lo vidi annuire come un pazzo per poi abbracciarmi "Non ti deludiró Sarada-chan!"

Spero vi piaccia, se è cosí non fosse vi prego di commentare la storia per spronarmi a fare meglio.

Ci risentiami pandacorni FLUO

BORUSARA 😀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora