Pre-Jonin?

772 21 4
                                    

Boruto p.o.v.
Non ci credo ho perso l'occasione di scoprire chi piace a Sarada "SONO UNO STUPIDO" Mi urlo contro, sono peggio di quell'idiota di mio padre. Tra urla e pensieri contro me e mio padre sono arrivato a casa senza accorgermene cosí apro la porta e vedo un uomo dai capelli rossi pettinati ordinatamente parlare con mio padre, riconorco quella testa e vado a salutarlo "Salve kazekage rimarrete parecchio a Khonoa?" Chiedo seriamente curioso "No purtroppo non molto dato che sono qui solo per motivi di lavoro, piuttosto come stai Boruto?" Mi chiede Gaara-sama con il suo solito sorriso enigmatico che fa impazzire le ragazze, devo farmelo insegnare, "Non c'è male Gaara-sama a lei invece?" Mi sto rendendo conto che il nostro discorso sta andando avanti a domande, come sempre, e so già che dopo questa mi cacceranno per parlare di lavoro ma poco male non mi interessano le cose che si dicono. Il kazekage mi risponde con un "Tutto bene" Per poi ritornare a rivolgere l'attenzione a quell'idiota di mio padre, decido di andare in camera mia a riposarmi dopo tutto lo sforzo fatto e cammino accompagnato dal sottofondo delle loro chiacchiere sommesse.

Naruto p.o.v.
"Salve kazekage rimarrete parecchio a Khonoa?" Questa domanda desta sia me sia Gaara dal nostro discorso, rendendomi conto che quelle parole sono uscite dalla bocca di mio figlio rimango un tantino sorpreso dato che lui di solito rivolge il "tu" a tutti ma dopotutto lui ha sempre avuto un debole per Gaara, per fortuna anche il mio amico kazekage rimane piacevolmente sorpreso e iniziano il loro discorso formato di domande e risposte coincise. Mi domando come faccia mio figlio che tanto mi assomiglia a parlare cosí bene e ad avere voti cosí alti a scuola, certo è anche il figlio di Hinata, e io spero che abbia preso da lei anche il coraggio e la bravura a farsi amici, non come me che sono stato solo per la maggior parte della vita. I suoi passi che si allontanano mi destano dai miei pensieri e chiedo a Gaara "Allora amico mio di cosa volevi parlarmi?" Lui mi guarda pensieroso per poi dire "Tuo figlio parla meglio di te" A quelle parole avampo moltissimo e sorrido come un ebbete ma ció nonostanre lui comincia con delle parole che mi sorprendono un po' "Naruto ho bisogno dei 2 genin migliori che hai che facciano a gara con altri 2 mandati da tutti gli altri paesi per la missione pre-jonin che ho inventato, vorrei che lui partecipasse" "Lui chi?" Chesi molto curioso "Boruto" Quell'unico nome mi riempí d'orgoglio "Sta pur certo che glielo chiederó appena possibile" "In realtà vorrei chiederglielo io" Detto ció si alza e inizia a salire le scale.

Boruto p.o.v.
"Sendo dei passi avvicinarsi devo andare Sarada" Dissi rivolto al comuter chiudendo la chat con la mia amica "Ciao Boruto" "Gaara-sama cosa ci fa lei qui?" Chiesi sperando che non avesse sentito il mio discorso con Sarada "Volevo chiedere a te e alla tua amica Uchiha se avevate voglia di diventare jonin prima del tempo previsto" A quella notizia perdo un battito cardiaco e vado ad abbracciarlo fregandomene del fatto che lui sia un kage "Wow dobbiamo avvisarla allora, che aspettiamo andiamo a casa sua!" "Io e tuo padre ci stavamo perlappunto avviando vorresti venire con noi?" Inizio a correre piú che posso con Gaara dietro per raggiungere mio padre quando lo vedo parlare con Sakura davanti la porta di casa Uchiha. Entammo tutti e mio padre ed il kazekage diedero la notizia alla sua famiglia, giuro che vidi sorridere Sasuke ma non lo feci notare, alrtmenti mi avrebbe tagliato le gambe. Verso sera tornammo a casa, Gaara non venne con noi bensí andó a casa di sua sorella Temari e del mio amico Shikadai, papà ed io demmo la notizia a casa e la mamma ed Hima mi saltarono addosso dalla gioia. Andai a dormire presto quel giorno perchè la mattina mi sarei dovuto allenare ancora piú del solito per partecipare alla missione pre-jonin che si terrà tra un mese.

Spero vi piaccia questo capitolo mi è venuto mentre guardavo il muro di classe mia.

Ci sentiamo pandacorni FLUO

BORUSARA 😀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora