Tailwind || Laiden

68 2 0
                                    

-Piccolo consiglio! Leggetevi questa piccola e non particolarmente originale one shot ascoltando, di sottofondo, The Way di Zack Hemsey!-


<< Aiden! >> le urla del gemello risuonavano tra tutti i pilastri, viaggiando attraverso quella che sembrava nebbia, la quale non faceva altro che peggiorare la situazione ormai già arrivata ai limiti della sopportazione. Un immenso dolore pervase Ethan nel petto, sentiva che la sua gabbia toracica stava per dividersi e dar spazio alle sue emozioni le quali, lentamente, lo stavano distruggendo provocandogli fitte insaziabili ovunque, in tutte le parti del corpo.
La preoccupazione, la paura, la consapevolezza lo stavano travolgendo, sapendo, alla vista del sangue nero che scorreva giù dalla bocca del suo caro e amato fratello, che qualcuno aveva ormai bussato alla porta di Aiden: la crudele ed infernale morte.

Non perse neanche un essenziale secondo: l'altro gemello sfilò via la lunga e maligna spada che aveva segnato, ormai, la sua esistenza sulla terra dei vivi; un tonfo riecheggiò nell'atmosfera ormai dannata quando perse l'equilibrio, cadendo a ritroso, ritrovandosi sul gelido e impetuoso pavimento. Faceva male, tanto, ma solo al pensiero che non avrebbe potuto più sfiorare la candida e pura pelle della ragazza che amava, tutto peggiorava, tutto diventava più amplificato e doloroso, era come se stesse morendo sotto tortura.

Infondo era solo colpa della sua prestazione da alpha, del suo passato, se Lydia non voleva concedergli l'onore di diventare sua, di occupare il posto da fidanzata della vita di Aiden Strainer; fino all'ultimo, il ragazzo, si malediceva per tutti gli omicidi commessi e che gli avevano vietato fino a quel momento di passare sereni pomeriggi sotto le calde coperte abbracciato con la rossa, di fare cene imbarazzanti o intraprendere avventure di coppia. Immaginava il meglio per loro due, avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di proteggere la sua amata fanciulla,quando, invece,  si era reso conto che era proprio lui che fino a quel frangente aveva bisogno di protezione. Una mano possente passava ripetutamente tra i capelli biondi del ragazzo morente cercando di trasmettere conforto e di far trasparire il più possibile affetto, raccontando attraverso quel gesto tutto il bene che non è riuscito a dimostrare abbastanza durante tutti quei lunghi ed infernali anni, sin dalla nascita di entrambi: Ethan stava morendo con lui.

<<ti fa male quanto fa male a me?>> i conati di vomito si presentavano ogni secondo,  tingevano la pelle del disgraziato e malcapitato licantropo, che ricevette risposta muta attraverso l'annuire del fratello in preda alle lacrime e alla rassegnazione, dichiarando alla sua piccola vocina che avrebbero dovuto abbandonare quella maledetta città e scappare, viaggiare per tutto il mondo e cercare un branco in cui inserirsi e trovare conforto alternato alla protezione. Ethan provava lo stesso dolore, se non più forte: non avrebbe più rivisto il suo unico e vero supporto, il suo migliore amico, suo fratello, l'unico che gli era davvero restato. Aiden stava morendo dopo aver scelto per cosa valeva la pena sacrificarsi, dopo essersi meritato il suo posto all'interno del branco di Scott ed essersi guadagnato la fiducia del misterioso e diffidente Derek.

<<Tranquillo, tanto Lydia non ha mai creduto che fossi uno dei buoni>> Derek si avvicinò lentamente a lui tremando come una piccola foglia gettata nel freddo e duro inverno. Un'altra persona che moriva, non sarebbe mai finito quel crudele e macabro destino che lo perseguitava. Lo guardava amareggiato, dispiaciuto, come se la persona davanti ai suoi occhi fosse suo amico sin dall'inizio di tutto, come se lo conoscesse da una vita e vederlo lì, per terra, con tutte le speranze che si sgretolavano nel vento, mescolandosi con la fitta nebbia, lo rendeva così dannatamente terrorizzato e fragile emotivamente. Non importava, in quel momento, se per colpa sua i suoi beta, Erika e Boilt, avevano perso la vita: era cambiato, lottava per la causa giusta questa volta e lo faceva principalmente per Lydia, di questo ne era sicuro.

Tailwind||  LAIDENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora