Noi amiamo le immagini non tagliate vero?!
Ahahaha dai raga sono le 23 non ho voglia di tagliare le foto ahahahh.
Cmq sono troppo belli ma passiamo avanti!
---------------
Pov's ErenSentiamo che notizie porta.
Dt: prima le 2 buone notizie: eren potrà essere dimesso gia tra stasera e domani mattino e abbiamo il numero di suo zio.
La cattiva è che però lo zio non vuole parlare con noi e non é raggiungibile.Levi: ci sara pur un modo per farlo uscire e venire da me!
Dt: l'unico modo che ha é che riceva il permesso dallo zio.
-spero non sia difficile convincerlo...-
Levi: si, speriamo.
Dopo mezz'ora
Pov's Levi
Dove cavolo é Eren é mezz'ora che é fuori...
-uff moccioso sarà meglio che ti sbrighi, non ho tutto il tempo da perdere-
disse quasi nella menteEren: sono qui e non chiamarmi moccioso, nano.
Arg!! Che rabbia quando mi chiamano cosi!
-io sono solo diversamente alto!-
Eren: e io sono solo diversamente adulto!
-moccioso.-
Nel bene o nel male Eren é l'unico capace di suscitare in me delle emozioni...
-ti amo eren-
Detto ciò il corvino lasciò un dolce bacio sulle labbra di Eren il quale ricambiò subito.
-eren cosa mi eri venuto a dire? -
Eren: ah giusto! Mi hanno dato il numero di mio zio!
-che aspetti chiamalo!!-
Eren: si Levi calmo ahaha.
Drin Drin Drin
Hey ciao zio
Ciao Eren dimmi, non dirmi che c'entri tu con il fatto che continuano a chiamarmi.
Fuori dalla scuola mi hanno pestato, poi e arrivato Levi e mi ha salvato.
È solo che visto che non posso vivere da solo in queste condizioni volevo chiederti se per caso potevo andare a dormire ed abitare da Levi visto che tu sei fuori quasi sempre per lavoro.
La scelta è tua Eren, se non ti senti pronto per andare a convivere con qualcuno non sei costretto
Si lo so, infatti è una scelta mia andare con lui.
Allora sarò felice di darvi il mio completo appoggio
Grazie mille...
Fine chiamata
Pov's Eren
-levi mio zio ha detto cge sono libero di fare ciò che voglio, questo significa che potrò venire a vivere da te!♡-
Levi:bene moccioso e una volta che sarai arrivato finiremo ciò che inevitabilmente è stato fermato ahahah.
-Sta zitto...-
Levi:sei troppo carino quando sei imbarazzato.
Angolo autrice!!
Questo capitolo è stato molto soft e da qui si sa la decisione dello zio.
Ma nel prossimo
U.U acqua in bocca e no spoiler
STAI LEGGENDO
coglione!||ereri/riren{sospesa Per Problemi}
Romance-è tutto a posto Eren tranquillo, ora ci sono io a proteggerti- {IN COSTRUZIONE} P.s.:se ci sono errori è perchè una volta che la avrò scritta la devo revisionare. Storia boyxboy se non vi piace non leggete e basta non fatemi 2 maroni nei commenti...