INFO PERSONAGGI: I personaggi potranno essere: OC,personaggi di altri anime o personaggi di Danganronpa stesso, sia dei giochi che dell' anime. Ogni personaggio avrà il suo talento speciale (es. Ultimate Hope). Io tratterò due personaggi ovvero: il carnefice e un partecipante al "gioco" ovvero Celestia Ludenberg. Farò un capitolo per ogni personaggio quindi quando mi descriverete il vostro personaggio cercate di parlare un po'di tutto: carattere,come ha ricevuto la lettera d'ammissione, la sua vita,che potrà essere triste,felice ecc... Questo sarete voi a deciderlo
INFO PARTECIPAZIONE: I partecipanti saranno 15, massimo 16. Per partecipare dovete scriverlo nei commenti o in chat privata assieme a descrizione e foto del vostro personaggio
INFO GIOCO: Per giocare io vi spiegherò la situazione e poi nei commenti svolgeremo la storia. Se volete formare coppie dovete dirmelo in chat privata,anche il mio personaggio può amare e essere amato. Se volete rischiare e provare a essere il Killer, dovete informarmi in chat privata, se ci saranno più persone che vorranno fare il Killer deciderò io chi ricoprirà il ruolo,se il Killer dovesse perdere, verrà giustiziato, se dovesse vincere verrà giustiziata una persona a sua scelta ( è possibile decidere la propria esecuzione al killer, ed è possibile a lui scegliere l' esecuzione di un altra persona nel caso dovesse vincere). Una volta che il vostro personaggio morirà sarete eliminati dal gioco. Vinceranno gli ultimi tre sopravvissuti che verrano eventualmente chiamati in un possibile sequel. Ci saranno due protagonisti che avranno dei vantaggi in più, infatti uccidere un protagonista è molto rischioso,il carnefice darà molti indizi durante il processo di classe e il Killer che ha ucciso un protagonista ha il 90% delle possibilità in più di essere scoperto. Una protagonista è Celestia e l'altro o l' altra lo decideremo con una votazione. Per la votazione faremo così: dovrete scrivere nei commenti del capitolo del personaggio che volete votare la parola "PROTAGONISTA" ovviamente non potete votare i vostri personaggi. (Se muore un protagonista ne verrà eletto un altro sempre con la votazione). Il tutto ambientato nell'Accademia vetta della speranza.
E questo è tutto! Via alle iscrizioni!💖
{Iscriversi nel capitolo N°8}
STAI LEGGENDO
~Another Story~ °°°|•Role Play Danganronpa•|°°°{Iscrizioni Chiuse}
Random💖Un Role Play di Danganronpa💖