Celestia Ludenberg

261 13 1
                                    

Nome: Celestia

Cognome: Ludenberg

Talento:Ultimate Gambler

Età: 19

Altezza: 1,60

Data di nascita: 23 Novembre

Data di nascita: 23 Novembre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Storia:

Si sa poco dell'infanzia di Celestia, a causa della sua costante menzogna, che rende difficile percepire ciò che è e non è reale del suo passato. Descriveva suo padre come un nobile Tedesco e sua madre era membro di una famiglia di musicisti francesi,tuttavia si presume che sia falso. Dichiarò di aver ereditato il nome "Celestia Ludenberg" dai suoi genitori, ma in seguito si scopre che è una bugia, quindi è probabile che anche la sua discendenza dei genitori sia una menzogna. tuttavia,si pensa che sia venuta dalla capitale della Prefettura di Tochigi,Utsonomiya.

Durante la sua infanzia iniziò ad aspirare a diventare una regnante europea,indossando abiti Lolita, usando un vecchio accento inglese e cambiando il suo nome in un falso che aveva connotazioni di regalità europee. i suoi altri manierismi e la natura severa e viziata lo sottolineano. Sembra che abbia vissuto una vita di menzogne che circondano il suo passato a causa della natura della sua professione di giocatrice d'azzardo che la faceva mentire e nascondere il suo passato, il che probabilmente è il motivo per cui è soprannominata "Queen of Liars". il suo obiettivo nella vita durante tutta la sua infanzia era vivere in un grande castello europeo con bellissimi servitori maschi vestiti da vampiri. voleva vivere in un mondo idealistico basato sulla decadenza estetica, che è un'aspirazione inusuale data la società contemporanea in cui è nata. non si sa perché lei desideri seguire la morale tradizionale vittoriana, ma lei sembra odiare il suo vero sé, come lei non ama le cose ordinarie e comuni, e cambiando il suo vero nome, che molto probabilmente le è stato dato dai suoi genitori, è un testamento per lei antipatia per la sua vera identità.

Gioco d'azzardo
sembra probabile che sia cresciuta senza il sostegno dei membri della sua famiglia, dato che il suo sogno di acquisire un castello europeo è stato reso possibile solo vincendo grandi somme di denaro tramite il gioco d'azzardo. questa era probabilmente la sua unica fonte di reddito e durante questo periodo potrebbe aver vissuto da sola con il suo gatto solo fino a quando è stata scoperta dalla Hope's Peak Academy. Le occasioni in cui Celestia mise la sua vita in gioco per ingenti somme di denaro per coronare il suo sogno,furono maggiori quando giocava alla roulette russa mahjong nel seminterrato di una grande villa, i suoi avversari essendo un vecchio uomo che era un miliardario e un capelli d'argento ragazzo che possedeva un considerevolequantità di fortuna. Li ha sconfitti entrambi contemporaneamente e la folla che era stata invitata a guardare era sotto shock. Ha dichiarato che questo è uno dei suoi "ricordi più affettuosi", che potrebbe mostrare la sua mancanza di un'adeguata infanzia, dato che il gioco d'azzardo è per lo più tutto ciò che ha sempre saputo di fare. Era rinomata per aver saputo derubare chiunque la sfidasse di tutti i loro soldi. a causa della natura e dell'inganno che le sono stati dati, le è stato dato il titolo di "Regina dei bugiardi"

Aspetto fisico:

Celestia appare come una giovane liceale di 17 anni,anche se in realtà ne ha 19. Indossa un berretto di pizzo bianco con nastri bianchi e ha i capelli neri legati in due grandi treccine a doppio trapano. Ha la pelle pallida, gli occhi rossi e orecchini circolari dorati che hanno un'immagine raffigurante la croce incisa su di loro con una gemma rossa posta al centro in ciascuno di essi. Ha anche unghie lunghe e nere.

celestia indossa un abito stile Ghot Lolita, composto da una camicetta bianca con colletto a punto lungo, un nastro bianco legato al collo, una giacca nera che include un laccio bianco lungo le maniche, fissato da un semplice nastro bianco sul petto per rivelare la sua cravatta rossa (composta da amotivo a farfalla sovrapposto a varie lance con teschi attaccati ad esso) e alla vita della sua gonna, che è a più livelli e presenta pizzo bianco.

Carattere:

Come giocatore esperto, Celestia appare raccolta, fredda e astuta per natura.lei possiede la capacità di manipolare gli altri per fare la sua offerta e può mentire con una faccia seria.

Celestia è una persona molto ambiziosa, in quanto ha dichiarato che farà tutto il necessario per vincere ed è pronta ad andare fino all'uccisione di qualcuno o alla manipolazione degli altri a sangue freddo. è estremamente egoista e dà valore alla sua vita per le vite degli altri, affermando che non ha alcun problema nel sacrificare gli altri per salvarsi. Ha anche un sacco di orgoglio, che si rifiuta di arrendersi, non importa quanto in un angolo si spinga, finché rimane la possibilità di vittoria.

Celestia crede nell'adattabilità di essere la chiave per la sopravvivenza, piuttosto che la forza sia l'intelletto. osserva freddamente che le persone che disobbediscono alle regole pagano il prezzo. in realtà stava mentendo sul dover adattarsi e più di chiunque volesse lasciare la scuola, dimostrando quanto sia facile per lei nascondere le sue emozioni.

I suoi manierismi sono severi, raffinati e la sua natura viziata lo enfatizza per il suo desiderio di essere come una regnante europea. ha anche l'abitudine di classificare gli uomini tra il grado A e il grado F, presumibilmente per testare chi è degno di essere uno dei suoi servi. Lei disprezza il suo vero sé come lei non ama le cose comuni e considera la sua vera identità e il nome suo vero nome "roba per perdenti". Celestia parla dolcemente e sorride spesso per imitare i manierismi e l'etichetta vittoriani come una donna di classe. di solito usa un linguaggio educato ogni volta che parla con gli altri, ma il suo temperamento collerico emerge quando qualcosa non riesce ad andare bene come lei si aspetta.

Curiosità:

~Cuce i suoi vestiti da sola

~Il suo cibo preferito è il Gyoza,ma non lo ammetterà mai perché lei odia le cose troppo "comuni" infatti afferma che il Gyoza sia un cibo "volgare" e "maleodorante"

Le piace:

~Il royal milk tea
~le cose eleganti
~Il gioco d'azzardo
~qualunque cosa sia legata all' epoca vittoriana

Non le piace:

~Chiunque la contraddice
~la "normalità"
~chi la chiama usando il suo vero nome

《Åłçûņę ïňføŕmâżıøñî łě hø přê§ě đą Wîķįpëđïå》

~Another Story~ °°°|•Role Play Danganronpa•|°°°{Iscrizioni Chiuse}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora