Akane Fukuda

139 9 0
                                    

Nome: Akane

Cognome: Fukuda

Talento: Ultimate Ice Skater

Ha i capelli biondi come il grano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ha i capelli biondi come il grano. Prima erano castani, ma dopo aver cominciato la sua carriera artistica una delle sue prime fan gli consiglio di farsi biondo e seguì il suo consiglio. I suoi occhi sono di un vivace verde chiaro. Ha una corporatura muscolosa e ben scolpita. Il suo sorriso perfetto,bianco come la neve e sincero ha rapito tante ragazze e molte sue fan svengono solo vedendo quel sorriso e quegli occhi. Indossa una camicia bianca aperta fino al terzo bottone facendo intravedere i suoi pettorali. Sotto mette sempre dei pantaloni da abito neri. Le scarpe sono dei mocassini in pelle nera,ma molte volte porta con sè i suoi pattini bianchi anche se non li indossa, semplicemente per far capire agli altri il suo talento perché alcune volte l'hanno scambiato per l' Ultimate Latin Lover.

Carattere

È sempre gentile e sincero e sorride quasi sempre. Quando ci sono malintesi cerca sempre di chiarirli e molte volte si mette nei guai cercando di aiutare gli altri. È molto sensibile ai complimenti e,anche se ne riceve tanti,arrossisce ogni volta che gliene fanno. È molto romanitco,ma in quei momenti diventa impacciato. Ha degli atteggiamenti molto delicati e gentili, come è giusto che ogni pattinatore abbia in pista, ma lui se li porta dietro anche nella vita privata. Si irrita quando si accorge che la gente lo circonda lo sta usando per scopi egoistici oppure quando lo assillano continuamente e con queste persone diventa distaccato e freddo.

Storia:

Akane è nato e cresciuto a Kanazawa. Ha una sorellina minore di nome Mayu a cui è molto affezionato. È cresciuto nei valori dell' onestà, della perseveranza e dell'umiltà. Ha cominciato a praticare pattinaggio artistico alla tenera età di 4 anni e ha continuato. Ha partecipato al primo concorso a 9 anni e proprio a uno di questi è stato notato da un pattinatore prossimo alla pensione che gli ha proposto di diventare il suo coach. Akane ha accettato e da allora ha viaggiato per il mondo,vincendo tante competizioni, fino a quando non ha ricevuto la lettera d'ammissione alla Kibogamine. Allora ha deciso di ridurre il ritmo agonistico e di ritornare in patria per frequentare la scuola.

Curiosità:

Adora le rose rosse e quando si esibisce indossa sempre qualcosa che le richiama.

•É così affezionato alla sorellina Mayu che porta sempre con sé, nella tasca dei pantaloni,una foto di loro due. Prima delle competizioni guarda sempre quella foto come una sorta di buona fortuna

•Ultimamebte ha preso il vizio, che lui stesso reputa cattivo, di swishare con i capelli.

Oc di: Mary554

~Another Story~ °°°|•Role Play Danganronpa•|°°°{Iscrizioni Chiuse}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora