Parte 13

2K 133 1
                                    

____________________________________
I due si erano seduti ed ora stavano conversando mentre aspettavano le loro ordinazioni.
"Oltre a lavorare al bar studi anche,giusto?"chiese Jungkook molto interessato.
"Si,lo faccio per aiutare mia mamma e mia sorella"Jimin sorrise al pensiero delle due donne più importanti della sua vita.
"Da quanto lavori al bar?"
"Da quasi un anno,prima lavoravo in un negozio di animali ma poi ha chiuso"
Se ora Jungkook aveva concluso con le domande,Jimin aveva appena iniziato.
"Tu invece? Tu dove lavori?"
"Sono un modello"disse Jungkook.
A quel punto Jimin non battè ciglio,aveva già capito che il suo lavoro era un lavoro per cui aveva fama e tanti fan,per questo si nascondeva ed andava in giro sempre coperto,in più era un bellissimo ragazzo e non c'era da stupirsi che fosse un modello.
"Non sei sorpreso? Non vuoi scappare da quella porta?"Jungkook indicò la porta con un gran sorriso sulle labbra.
"Lo avevo già capito,volevo solo sentirtelo dire"ammise sincero il rosa.
"Sei molto intelligente."osservò Jungkook sempre più affascinato da quel ragazzo.
Lo conosceva da una settimana o qualcosa di più,eppure pensava già a loro due insieme,in un futuro.
__________________________________
OKAY HO DEL TEMPO NON PENSAVO Perciò aggiorno
AMATEMI

JUNGKOOK(jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora