___________________________________
Jimin e Jungkook continuarono a vedersi per ben due settimane,in cui uscivano e si raccontavano vecchie memorie,parlavano della loro famiglia o di cosa gli piaceva.
Non riuscivano a stare mai troppo lontani e spesso si erano visti anche per 3 o 4 giorni di seguito.
Quel giorno Jungkook era andato a a prendere a scuola il più piccolo ed ora erano appena arrivati a casa sua.
"La tua casa è enorme!"sospirò il rosa incantato.
"Si,beh,non è niente di che,e poi è molto triste"e impersonale avrebbe voluto aggiungere,ma non voleva sbilanciarsi troppo.
"C'è ancora tempo per renderla più tua"il più piccolo sembrava averlo letto nella testa.
"Vuoi guardare un film?"
"Si,va bene"
"Siediti sul divano che il vedo cosa mettere"
Jungkook proprio non sapeva cosa potesse piacere al più piccolo perciò optò con una commedia abbastanza spiritosa.
A metà film Jimin si era addormentato e Jungkook non aveva fatto altro che fissarlo in adorazione.
La pelle del più piccolo sembrava fatta di porcellana,e non aveva imperfezioni.
Il tutto era reso più carino e tenero dai dolci capelli di Jimin e dalle labbra socchiuse da cui uscivano dolci sospiri.
'È così bello'si ritrovò a pensare il modello.
STAI LEGGENDO
JUNGKOOK(jikook)
FanficDove Jungkook (21)è un modello molto famoso che inizia a corteggiare Jimin(18),un semplice ragazzo che frequenta la scuola.