Torno di corsa a casa dopo ore tenuta a scuola dal prof per la solita punizione,arrivo a casa con il fiatone e salgo in camera butto lo zaino nel angolo più remoto della stanza e mi appoggio sul letto dopo poco mi addormentò.
Mi risveglio un po di tempo piu tardi guardo l'ora sul cellulare quasi mezzanotte.
-ho cazzo ho fatto tardi-
penso mentre corro a prepararmi indosso un pantalone nero con sopra un maglione bianco e sopra al magione una felpa rossa scendo in cucina e prendo "qualcosa" da un cassetto poi esco.
Mi ritrovo davanti ad una casa, dopo poco tempo entro mi guardo attorno, e una casa spaziosa e grande arredata abbastanza bene ci sono molte camere. Mi dirigo verso le camere da letto ce ne sono diverse intuisco subito che due sono degli ospiti e altre due sono occupate 'Bene' dico tra me e me
Mi avvio verso la camera a destra appena entro noto subito che ha due lettini separati sicuramente sono la cameretta di due fratellini, ghigno in modo malato e brandisco tra le mani l'oggetto che avevo preso in precedenza e una mannaia, vado verso uno dei due lettini e tolgo le coperte per scoprire il corpo dormiente di una bambina che stringe tra le mani un peluche una scena da far intenerire i cuori piu duri tutti apparte il mio.
Alzo la mannaia sopra la mia testa e gli do un colpo secco nel petto talmente forte da aprirlo in due dopo incomincio a squartare il corpo ormai morto di quella bambina, finito con il primo "lavoretto" passo al secondo ragazzino che dorme nella stessa stanza.
Finito anche con il secondo bambino passo alla seconda stanza quella dei genitori prima di entrare aspetto qualcuno......*angolo autrice*
Spero vi piaccia questo libro la ragazza misteriosa chi stara aspetrando? Beh lo scoprirete nel prossimo capitolo"
STAI LEGGENDO
La new creepypasta The Moon
Fantasyquesto storia e inventata esclusivamente da me e The Moon sarebbe una mia OC versione Creepypasta (scusate in anticipo per gli errori)