Non lasciai vincere il mio sesto senso e continuai a fare ciò che dovevo incominciai ad avvicinarmi alla prima stanza, appena varcata la soia della porta mi ritrovai in gabbia?
Io: accidenti!
?:complimenti la creepypasta piu scaltra delle altre e ti fai mettere in gabbia in cosi poco tempo, io pensavo avessi voluto combattere oppure io avrei dovuto trascinarti in prigione, non pensavo fosse cosi facile.
Io: taci...e dimmi chi sei?
?: ha ma certo madame io sono Hunter e sono qui per portarti in una prigione di massima sicurezza peggio di Alcatraz
Io: si certo e tu chi saresti per farlo?
Hunter: un detective incaricato ho di eliminarti oppure di mandarti in prigione ma siccome non mi va di sporcarmi le mani ho deciso la seconda opzione, ed e pure la piu facile
Io: lo sai che io in prigione non ci vado e anche se fosse io riuscirò ad evadere senza problemi vero?
Hunter: certo
Io: e allora perche caspiterina lo fai? Spiegami il perche di uno spreco di energie e di tempo cosi utili e allo stesso tempo inutili!
Hunter: perche non mi sta bene che delle persone innocenti muoiano senza motivo, tu ti diverti ad uccidere, sei sadica non ti dispiace per nessuno pensi solo a te stessa e al tuo "lavoro" che non si puo chiamare neanche tale, sei una criminale.
Io: lo so ma io sono fatta cosi e non cambierò MAI!
Hunter: sapevo l'avresti detto ed e per questo che finirai in mezzo alle spare in una prigione a marcire per il resto della tua vita!
Io: non mi importa
Hunter: ha ma davvero?
Io: si perche riusciro in ogni caso a fuggire in un modo ho nell'altro ce la faro!
Hunter: non ci sperare troppo Moon, non ci riuscirai.
Io: e questo chi lo dice?
Hunter: lo dico io
Io: ed io mi dovrei spaventare di te? Ma fammi il piacere di sparire
Hunter: tranquilla quella che sparira sarai tu.Continua
STAI LEGGENDO
La new creepypasta The Moon
Fantasyquesto storia e inventata esclusivamente da me e The Moon sarebbe una mia OC versione Creepypasta (scusate in anticipo per gli errori)