Decisi di andare alla riunione anche se contro voglia mi preparai velocemente e andai nel bosco dopo poco arrivarono Clockwork,Toby e Hoodie ci incammimo tutti e 4 verso la creepyhouse.
Dopo una bella scampagnata nella foresta eravamo davanti a quell'imponente villa, ci ero stata poche volte e poco tempo ma il giusto per bloccarmi il cuore in gola, apri le porte esitai un po prima di entrare ma non mi feci scoraggiare ed entrai.
La sala principale era affollata piena di "vita" per cosi dire e sommersa dalle chiacchiere dei presenti dopo poco arrivo lo Slenderman che fece zittire la sala.
Slenderman: benvenuti a tutti in questa riunione si decideranno il ruolo di alcuni dei migliori killer della creepyhouse e in piu abbiamo una nuova arrivata date il benvenuto a Naomi the Killer
Tutti la guardarono confusi Era una ragazza di 17 anni mi sembra con i capelli castani a punte rosa vestita di rosa con un sorriso simile a quello di Jeff ero molto in curiosità ma ci parlerò dopo
Slenderman: ed ora le cose importanti sto per annunciare i nomi delle Creepypasta a cui daro incarichi speciali che se non portati a termine comporteranno l'uso di una punizione.
Tutti gli invitati erano sulle spine e ammetto di aver paura ma solo un po
Slenderman: allora...Ticci Toby, Clockwork , Jeff the Killer , Laughing Jack, e infine The Moon.questo e tutto per le prime missioni bisogna recarsi lunedi mattina nel mio ufficio e veramente tutto buona notte a tutti.
Io che cosa ci faccio in quella lista? Perche io? Va beh meglio non pensarci. Vado da Naomi che sembrerebbe ignorata da tutti e da tutto.
Io: Ciao
Naomi: hey tu sei The Moon giusto?
Io: si e tu dovresti essere Naomi
Naomi: gia
Io: come mai stai qua tutta sola?
Naomi: Che ti importa
Io: Mi importa e come
Naomi: Non sono affari tuoi
Io: fa come vuoiMi allontanò abbastanza abbastanza arrabbiata non mi aspettavo questo atteggiamento. Penso che rimarrò alla Creepyhouse per un po non mi fido di quella la, la terrò d'occhio.
STAI LEGGENDO
La new creepypasta The Moon
Fantasyquesto storia e inventata esclusivamente da me e The Moon sarebbe una mia OC versione Creepypasta (scusate in anticipo per gli errori)