©2

3.6K 208 138
                                    

Mi svegliai quella mattina sbuffando.

Dio, era troppo presto!

Scostai le calde coperte nere dal mio corpo e mi diressi in bagno.

Mi bloccai di colpo vedendo, attaccato al  mio specchio, un bigliettino rosa.

"Oh merda"

"Sono entrato dalla finestra e si, se un giorno mai scoprirai chi sono potrai denunciarmi per stalking e violazione della privacy, ma almeno avrò visto la cosa più bella del mondo. Dormivi così tranquillo...avevi le guance arrossate e i capelli tutti spettinati...non sembrava neanche che avessi 23 anni! Sei così bello, fiorellino.

Svegliati e sorridi,

T."

Lo presi nelle mani e lo portai in camera, mettendolo insieme all'altro.

"UN CAZZO DI RAGAZZO MI È ENTRATO IN CASA?!?" urlai a me stesso sul punto di piangere.

E poi io non conoscevo nessuno che cominciasse il nome con la lettera T.

Dio.

Presi il telefono e feci uno squillo alla sola persona che poteva aiutarmi. Jin Hyung.

"EOMMA!" strillai "UN FOTTUTO RAGAZZO MI È ENTRATO IN CASA E HA LASCIATO UN BIGLIETTO E AIUTO"

"PER PRIMA COSA RAZZA DI CRETINO NON URLARE CON TUA MADRE. SECONDA COSA, HAI INTERROTTO LA MIA SCOPATA CON NANJOON, QUINDI ADESSO SONO STRA SCAZZATO CON TE E SE TI DOVESSERO RAPIRE E POI UCCIDERE NE SAREI FELICE. TERZA COSA, È DALL'ERA DEI DINOSAURI CHE NON TE LA FAI CON QUALCUNO QUINDI MAGARI È ORA DI LASCIARTI ANDARE E SCOPARE CON QUALCHE ESSERE JUNGKOOK. Ricordati che la mamma ti vuole bene" non ebbi il tempo di rispondere perché mi attaccò in faccia.

Rimasi totalmente pietrificato.

Anonimo||VkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora