©28

2.9K 145 20
                                    

I mesi passarono velocemente e l'estate arrivò presto.

Fra me e Taehyung le cose erano cambiate: per tutto questo tempo avevamo continuato a frequentarci e mi ed deciso a chiedergli di essere, ufficialmente, il mio ragazzo proprio oggi.

Per questo, dopo che questa stessa mattina lo avevo invitato a cena, avevo passato l'intero pomeriggio al telefono con Jimin e a rimettere tutta la casa in ordine.

"Kook, manca un'ora al suo arrivo e tu devi andare a preparati. Poi c'è Yoongi che mi reclama quindi devo andare. Buona fortuna coniglio! "

Sorrisi al nomigliolo e, dopo averlo salutato, chiusi la chiamata.

Salii le scale e corsi in bagno, spogliandomi e buttando tutto a terra.

Entrai nella doccia e mi rilassai lì dentro per un pó, pensando a come avrei potuto chiederglielo e che risposta mi avrebbe potuto dare lui.

Scossi la testa; a me piaceva, molto e speravo vivamente che fosse lo stesso per lui.

Uscii dalla doccia e mi precipitai in camera.

Una volta aperto l'armadio sbuffai. "Che cazzo mi metto?!"

Presi velocemente il telefono e mandai un messaggio a Jimin.

A ScemettoJ:
Jiminie cosa mi metto?

Da ScemettoJ:
Hai interrotto la nostra scopata. Gli stavo succhiando il cazzo. Tanto sei brutto comunque.

Da ScemettoJ:
Scusa! Era Yoongi...
Comunque mettiti i Jeans chiari, le Timberland e la camicia bianca larga. Sei davvero sexy con quella!
Buona fortuna ancora, adesso vado!💗💗

A ScemettoJ:
Grazie Jiminie💗💗

Riposi il telefono e indossai ciò che mi aveva detto, frizionai i capelli con l'asciugamano e poi li asciugai velocemente con il phone.

Scesi le scale, guardando che tutto fosse in ordine.

"Allora, la tavola è pronta, la casa è apposto, il cibo è pronto, l'anello è qui..."

Sorrisi estraendolo e sperando che mi dicesse di si e che gli piacesse.
Era tutto perfetto, mancava solo lui.

Mancano due capitoli alla fine :(

Anonimo||VkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora