La gemma verde e l'arrivo di sango

193 9 4
                                    

Bene l'ultima volta siamo rimasti a raccontare chi sono e cosa cerco giusto?
Bene allora riprendiamo con la storia.
È notte fonda e io sto ancora viaggiando...ultimamente sento la presenza di una delle gemme,anche se sono una maga forte non riesco a individuare il colore della gemma.
Spero tanto sia la gemma magenta cosi che possa addirittura sconfiggere quel maledetto di naraku!
Sto camminando serena con la mia compagna luna che vola a fianco a me...quando improvvisamente...
"Aiuto!!"
Corro verso quel grido di aiuto ed arrivo ad un piccolo villaggio.
Semplicemente rimango scioccata..il fuoco mi circonda,i demoni stanno "festeggiando"mangiandosi le loro prede.
C'è di più,qui sento molto forte la presenza della perla
"Qualcuno mi aiuti!"
Ancora quella voce...non esito e vado a controllare e trovo sotto delle macerie un ragazzino di appena 13 anni.
"Ei cosa è successo qui?"
"I demoni sono arrivati e hanno devastato il villaggio..peccato che gli sterminatori non sono arrivati in tempo"
"Eh? Gli sterminatori? Strano di solito sono veloci nelle urgenze..."
"Credo che qualcuno o qualcosa li abbia bloccati..."
Il ragazzo sviene. Così mi teletrasporto lontano da li per fargli prendere un po' d'aria.
Comunque è strano che gli sterminatori non siano arrivati in tempo...soprattutto su un urgenza come questa!
Sospiro e curo il ragazzo...ma se prima sentivo molto forte la presenza della gemma ora e fortissima.
"Luna! Tu sta di guardia qui!!"
Le mi accenna un si ed io per sicurezza faccio una barriera magica intorno al ragazzo.
Corro dentro il bosco...anche se tenebroso e terrificante ma me ne frego.
Ovunque ci sia una gemma kagome higurashi interviene!
Corro e mi ritrovo ancora davanti una scena agghiacciante...molte persone a terra coperte di sangue dalla testa ai piedi,ma c'è di più.
Queste non sono semplici contadini sono...sono gli sterminatori!?
Ma...ma chi li ha ridotti cosi!?
Faccio una piccola preghiera per tutti loro.
Pulsazione...
Ma..questa...
Pulsazione...
Non c'è dubbio...
Pulsazione...
La gemma è qui!!
La cerco e la trovo addosso ad una ragazza. La guardo bene.
Ha i capelli castani raccolti in una coda di cavallo alta,una tuta da sterminatore nera con delle parti color pesca e sulla sua schiena si trova un boomerang gigante.
Sicuramente era la sua arma.
Pulsazione...
Guardo la perla che non fa altro che pulsare.
Pulsazione...
È come se mi chiedesse...di salvarla
Pulsazione...
Bhe tanto meno provarci...peccato che non posso farlo per tutti..rischierei di non avere più energia e magia per giorni.
Mi concentro e sussurro delle formule magiche per curare le ferite.
Sto usando la magia verde e sta scendo effetto,le sue ferite vengono rimarginate e lei comincia a respirare meglio di quando l'ho trovata.
Finisco di sussurrare le formule e mi fermo stanca..già la magia verde se non sei riposato stanca subito.
Metto la perla nella tasca interna del mio mantello rosso,anche se lo volevo verde pur questo ma era il regalo di mio padre,quindi mi va bene pure rosso.
Tocco lei e mi concentro e mi teletrasporto dove avevo lasciato luna e il ragazzino.
La scendo vicino a lui e li osservo bene...in effetti si somigliano. Bho sarà una coincidenza.
Mi addormento seduta vicino ad un albero.
~La mattina seguente
I raggi del sole mi destano dal sonno,apro gli occhi e rimango scioccata.
Ho una spada puntata alla gola...cioè... Cioè...WTF!?
"Chi sei tu?"
Guardo e rimango ancora più scioccata.
La ragazza che mi sta tenendo qui come un..boh, è la stessa che ho salvato ieri!! Ma robe da matti!!
"Ti ho chiesto chi sei!? Per caso sei una seguace di naraku?"
Io cosa!? Riderei se non fossi minacciata da una spada puntata.
"Stai scherzando spero?"
"Io non scherzo mai sono una persona troppo seria per scherzare, soprattutto su questioni come queste!"
"Sentimi io non sono una seguace di naraku anche perché lo sto cercando per ucciderlo quindi fai un po' tu"
Ora che noto...il ragazzino se n'è andato! Bha sempre cosi va a finire.
Lei mi guarda un po' perplessa e toglie la sua spada da me.
Internamente sospiro di sollievo ma esternamente rimango vigile e seria..non si sa mai che mi riattacchi.
"Scusa se ti ho attaccato ma ultimamente tutte le persone che incontro non sono altro che seguaci di quel farabutto"
"Tranquilla anch'io non mi fido molto delle persone...ma posso sapere perché odi tanto naraku?"
"Un giorno io e altri sterminatori eravamo stati chiamati per una missioni importante e tra questi c'eravamo io e mio fratello minore,kohaku...in quello scontro subentrò naraku e uccise i miei compagni senza pietà,compreso mio fratello...da quel giorno non faccio altro che cercarlo per vendicarmi dei miei compagni...poi trovai una gemma verde che..."
"Ti trasmise speranza e da li sei andata avanti a cercare senza sosta giusto?"
"Esatto...ma tu come fai a..."
"A saperlo? Bhe lascia solo che ti dica il mio nome...io sono kagome higurashi"
"Tu...tu...sei quella kagome?"
"Si sono io...ma per favore non dire niente a nessuno sulla mia vera identità...."
"E perche scusa? Non che non lo voglia fare ma perche...."
"Te lo racconterò un altro giorno...ma ora...ti faccio una domanda"
"Sarebbe?"
"Vorresti venire con me alla ricerca delle 7 gemme e sconfiggere naraku?"
"Certamente! E non Ki sono ancora presentata...il mio nome è Sango"
Sorrido.
"Bene allora partiamo"
"Si"
Chiusa quella stramba conversazione ci alziamo ed andiamo a cercare le altre gemme.

Angolo dell'autrice:
Eccovi il secondo capitolo(^.^) spero vi sia piaciuto anche se è lungo ma va bhe...ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!
Scusate se ci sono errori di grammatica😅
E secondo voi chi era il ragazzino?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 14, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La guerriera magicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora